Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Quest'anno trascorreremo le vacanze natalizie a Torino perchè siamo impegnati coi due ragazzini nuovi...
    Ci piacerebbe organizzare una festa di Capodanno a casa nostra (TO centro) per la sera del 31, e ci piacerebbe farlo con chi condivide la scelta dell'affido o perchè la vive in prima persona o perchè sostiene chi la vive.
    Se qualcuno che abita a Torino o dintorni (non abbiamo posto per ospitare a dormire) ha voglia di fare festa con noi e aspettare il 2005 insieme a noi e ai nostri bambini, ci può contattare o direttamente sul forum o via e-mail o al n. 333 7702855.
    Ci piacerebbe organizzare una festa di bambini, quindi sono caldamente invitate le famiglie con bimbi, anche se nessuno è escluso, ovviamente.
    Grazie.
    Manu e Andrea

    •  
      CommentAuthorMORENOLUCIANA
    • CommentTime29 Dec 2004 modificato
     

    Caspita, Manu, è una vera tentazione! Peccato dover declinare, ci sono altri progetti oramai troppo consolidati per modificarli. Sono stata lontana dal pc per un po', e ho visto solo adesso il tuo post. Saremo altrove ma vi penseremo tanto, e spero che riusciremo ad incontrarci nel nuovo anno. Un abbraccio a tutti

    •  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime30 Dec 2004 modificato
     

    Ciao Manu anche io e Fabio passeremo il capodanno a casa in compagnia di amici e parenti con la gioia di attendere un Gesù bambino che dovrebbe arrivare a giorni alla mia nipotina.

    E' il più bel dono che il 2005 può regalarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Vi saremo vicini con il pensiero e speriamo di rivederci presto, magari a casa di Riccardo per una bella rimpatriata!

    Un bacio a tutti

    e BUON 2005!

  2.  

    BUON CAPODANNO A TUTTI!!

    Noi lo trascorreremo a casa nostra con i bambini e con altre due famiglie di amici...

    Arrivederci nel 2005.


  3.  

    Per MORENOLUCIANA (...e per gli altri): peccato che l'idea ci è venuta tardi, perchè il capodanno poteva essere un momento bello per fare festa tutti insieme noi di Torino e dintorni.

    Se abbiamo desiderio di incontrarci, possiamo pensare ad una bella festa di carnevale, partendo per tempo. Che ne dite?

    Si accettano proposte, noi siamo disponibili ad organizzarla.

    Per ora... buon inizio d'anno.

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime30 Dec 2004 modificato
     

    A...dimenticavo, tanti auguri Manu e bimbi, insomma tanti auguri a tuttinoinsieme e che il 2005 sia migliore per tutti.

    Noi lo faremo in famiglia, e finalmente la mia piccola si sta godendo i cuginetti, i nonni, noi e le giornate sempre piene, le feste in famiglia e il calore di tanta gente. Da come canta direi che è serena, e questo mi rende felice.

    In questi giorni sto ancora meditando su cosa vorrei dal 2005, ancora non ho certezze perchè le mie idee sono piene di dubbi, paure e incertezze ma spero che arrivi almeno la forza per decidere, tra pochi mesi ci trasferiremo e con la nuova casa mi piacerebbe una nuova storia, e per questo che voglio che la porta di questa nuova casa si apra per noi ma che con noi tre entri anche qualche altro. Alcuni mi dicono che sono pazza, allora mi blocco, poi ci ripenso e quasi quasi mi piace questa idea di essere pazza, io so cosa si prova e loro non sanno cosa si perde.

    Ci sentiamo nell'anno nuovo, auguri.

    AUGURI ANCORA A TUTTI

    •  
      CommentAuthorMORENOLUCIANA
    • CommentTime31 Dec 2004 modificato
     

    Dai, mi piace! Direi che da qui a carnevale ce la facciamo ad organizzarci.... ... A parte le battute, ci piacerebbe davvero incontrarci, almeno con chi è in Torino e dintorni! Nel frattempo vi auguriamo un bellissimo 2005, che realizzi i vostri sogni e ve ne faccia nascere di nuovi, perchè finchè non si smette di sognare il mondo può essere un bellissimo posto per viverci... Noi, da parte nostra, abbiamo fatto uno "strano" avvento, che ci ha portato, al 20 di dicembre, al colloquio con l'assistente sociale; chissà che questo nuovo anno ci porti un Gesù bambino.... quando passo per la comunità di S. Cristina, dove vivono diverse amiche di mia figlia, mi viene voglia di portarmeli a casa tutti... Mah, sarà come Dio vorrà... intanto auguroni a tutti!!!