Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorchiara
    • CommentTime21 Dec 2004 modificato
     

    Giovedì Linda sarà ricoverata per un piccolo intervento al timpano e per l'asportazioni delle adenoidi. Si tratta di un intevento di una mezzoretta in anestesia generale. Saremo dimesse la Vigilia di natale con "le orecchie nuove" come dice Lei.
    Vi chiedo una preghiera perchè tutto vada bene e perchè Linda possa vivere questa esperienza senza ansie ( e anche la mamma )
    Ne approfitto per augurare a tutti gli amici un felice natale e tanta serenità per l'anno nuovo. he il Signore doni a tutti tanta forza per continuare su questo cammino di amore.
    Un bacio a tutti Chiara

  1.  

    Personalmente non mancheremo di fare una preghierina al Signore per la nostra Amica Linda.

    Siete sempre nei nostri cuori e nelle preghiere dei bambini.

    Un bacio

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime21 Dec 2004 modificato
     

    Carissima Chiara,

    sii serena, almeno cerca di sembrare davanti a Linda, ne ha bisogno.

    Niente ansie davanti a lei...ma rassicurala tantissimo con mille carezze, così faceva mia mamma con me...e a te ho raccontato qualche mio acciacco, niente male.

    Dai vedrai andrà benissimo, sii dolce, premurosa, coccolona, ottimista e soprattutto sorridi davanti a lei.

    Pregherò per Linda, per te e per la vs. intera famiglia.

  2.  

    FOOOORZA LINDA, FORZA FORZA LINDA, FOOOORZA LINDA, FORZA FORZA LINDA!

    Ti affidiamo fin da stasera a Gesù Bambino.

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime23 Dec 2004 modificato
     

    Oggi è giovedì e mi chiedo come state, come sta Linda. Vi abbiamo pensato tanto.

    Spero che le ns. preghiere siano state ascoltate, e di rivedervi al più presto.

    Un abbraccio speciale a Linda, ciao.




    •  
      CommentAuthorchiara
    • CommentTime26 Dec 2004 modificato
     

    Tutto è andato bene: Linda è già in forma. Ha dovuto soltanto smaltire un po' l'anestesia che le ha lasciato qualche doloretto alle gambe, ma già da oggi si sente benissimo.

    Grazie amici, grazie di cuore e Buon Natale a tutti

  3.  

    Brava Chiara, Brava Brava Brava Chiara

    •  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime30 Dec 2004 modificato
     

    Ciao Chiara,

    sono contenta di sapere che Linda sta bene, dalle un bacione da parte mia.

    Sono tornata ora da Vigo di Fassa, dopo 25 anni di matrimonio questo è il primo anno che facciamo la settimana bianca senza figli e....... non sai quanto mi sono mancati!

    Mi fermavo incantata a guardare i bambini che scendevano a spazzaneve seguendo a serpentina il loro maestro e inevitabilmente il pensiero è andato a M. quando lo scorso anno, mi stava sempre dietro, io per controllare se c'era ho inforcato un palo che delimitava la pista. Son caduta a gambe in aria e lui sopra di me con risate a non finire.......... che NOSTALGIA!!!!!!