Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthoraurora
    • CommentTime7 Dec 2004 modificato
     

    un famoso uomo politico sta mettendo sù un discorso,ma non riesce a concentrarsi perchè la sua bambina di sei anni continua a distrarlo....."Papà guarda che bello....""Papa mi dai un pò d'acqua"Papà cosa dici sta bene il mio orso col capello?...."PAPA' .....papà....L'uomo si guarda intorno e cerca qualcosa per tenere impegnata la bimba il tempo necessario per portare a termine il suo discorso pieno di paroloni....."ho trovato!"esclama......prende una rivista che aveva precedentemente sfogliato e cerca un planisfero che occupa un 'intera pagina............lo ritaglia in tanti piccoli pezzi e lo consegna nelle mani della sua bimba...."ecco!Ricostruisci il mondo!"e torna al suo lavoro convinto che il passatempo sarà abbastanza duraturo da concludere il suo importante lavoro,ha appena avuto un'intuizione geniale per il discorso ,son passati solo alcuni minuti,ed ecco che la bimba torna davanti al papà incredulo"Fatto!""come hai fatto?così in fretta,non è possibile....."
    "E'facile papà,dietro il planisfero c'era la foto di un bambino:per costruire il mondo basta ricostruire il bambino!"

  1.  

    PENSO CHE QUESTA FRASE LA SCRIVERO' NELLE CAMERE DEI BAMBINI A CARATTERI CUBITALI!!

    grazie

    •  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime9 Dec 2004 modificato
     

    Carissima Aurora,

    è un piacere leggerti e ti devo confidare che anche se in questi giorni non ho avuto il tempo di scrivere niente, nonostante gli argomenti siano stati molto stimolanti, non ho potuto mai fare a meno di leggervi e devo dire che le tue storie sono veramente belle!

    Continua a farci compagnia...... ,tempo permettendo ovviamente

    Grazie