Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorfrancy
    • CommentTime22 Nov 2004 modificato
     

    devo sospendere l'idea di un nuovo affido per ora.
    Infatti dopo 6 anni e 6 mesi di attesa sono incinta.
    Avevo appena dato la disponibilità per due sorelline , ma non credo possibile gestire un inserimento doppio con una gravidanza in corso.
    E non credo nemmeno che i servizi lo consentano.
    Comunque l'affido rimarrà sempre nei miei pensieri futuri.
    Francy

    •  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime22 Nov 2004 modificato
     

    Accidenti, questa si che è una bella notizia Francy!

    Sappessi quante volte ti ho pensato.... speravo anche di incontrarti da Riccardo e ora....

    appena ho letto la novità non ho potuto fare a meno di scrivere per farti per prima ( almeno tra quelli del Forum ) i miei più sinceri auguri!!!!!

    In bocca al lupo Francy e speriamo che le due sorelline trovino presto una famiglia altrettanto sensibile che le accolga a casa loro.

    E' bello sentirti dire che l'affido rimarrà comunque nei vostri pensieri.

    Un megabacio


  1.  

    Mi associo alle felicitazioni per il bell'evento.

    Ti auguro che tutto vada per il meglio e speriamo di potervi avere fra noi appena ti sara' possibile.

    Un forte abbraccio

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime22 Nov 2004 modificato
     

    Bella notizia Francy!!!

    finalmente tue notizie e direi ottime...non ci speravo più di sentirti e la cosa mi dispiaceva...resta sempre una delle ns. perchè manchi nel forum.

    •  
      CommentAuthorjolly64
    • CommentTime23 Nov 2004 modificato
     

    Francy è fantastico, ma di più FANTASTICOOOOO Quando ho letto il tuo post ho avuto un brivido di emocomozione e di felicità per te e tuo marito, ho ripensato alla vostra esperienza di affido, a tutte le sofferenze che avete affrontato, ai problemi nonostante i quali avete cercato comunque di andare avanti sino a quando avete potuto e ho pensato che si, se c'era una che meritava di avere esaudito un forte desiderio quella era Francy, e te lo dice una che ha desiderato la gravidanza per troppi anni: E oggi ti dico la gravidanza perchè non è il bambino biologicamente tuo a mancare, è proprio "quello", essere donna, portatrice di vita, che sensazione meravigliosa deve essere...che miracolo, che dono. Goditelo Francy, goditelo in ogni attimo in ogni momento.

    E poi quando tu e il tuo piccolo sarete pronti l'affido sarà ancora li e ci saranno ancora bambini che purtroppo hanno bisogno di una mamma forte e coraggiosa come te.

    Senti per le due sorelline semmai mandale da me.... jolly64

    •  
      CommentAuthorSONIA2608
    • CommentTime23 Nov 2004 modificato
     

    Un affettuoso augurio anche da parte mia. Le cose spesso vanno a posto da sole...in bocca al lupo per questa vs nuova avventura!!

    •  
      CommentAuthorfrancy
    • CommentTime23 Nov 2004 modificato
     

    Grazie a tutti!!

    Non so che altro dire.

    Per quanto riguarda le bimbe , erano e sono tutt'ora in una stupenda casa famiglia.

    Quindi in un luogo protetto.

    Spero trovino presto una famiglia che le accolga .

    Francy

    •  
      CommentAuthorELETTRA972
    • CommentTime23 Nov 2004 modificato
     

    CIAO FRANCY,ANCHE NOI TI FACCIAMO UN AFFETTUOSISSIMO AUGURIO ...SONO DACCORDO SULLE COSE CHE HA DETTO JOLLY.....FORSE IL PROBLEMA DELLA GENTE E' CHE NN SA CHE DONO GRANDE E IMMENSO LA VITA GLI HA REGALATO..............


  2.  

    Tanti auguri anche da noi tutti e... VIVA LA VITA!!!

    •  
      CommentAuthordibe2
    • CommentTime27 Nov 2004 modificato
     

    Francy, che bella notizia. sono contenta!

    Sai anch'io mi sono trovata e mi ritrovo nella stessa situazione. Due anni fa stavamo per accogliere una bimba di 18 mesi e io mi sono scoperta incinta di Federico. I servizi hanno sospeso tutto anche se noi, un pò incoscientemente, ci saremmo lanciati in tutte e due le avventure.

    Adesso, quando stavamo pensando di ricontattare i servizi, ecco arrivare il terzo, del tutto inaspettatamente. E quindi ulteriore sospensione anche per noi.

    A che punto sei? quando dovrebbe nascere? Il mio a fine giugno se tutto andrà bene. Io non sto niente bene. Ho molta nausea e, come mi capita in gravidanza, anche un pò di depressione.

    Un caro abbraccio.

    Anto

    •  
      CommentAuthorverodani
    • CommentTime28 Nov 2004 modificato
     

    Auguri anche da parte nostra e dai nostri 3 piccoli. Anche a noi è capitato, dopo un po' di tempo di incertezza avevamo deciso di accogliere F, di 10 anni.... ma è arrivata la notizia della nuova gravidanza, credo che presi dall'entusiasmo avremmo voluto fare tutto ma i servizi ci hanno frenato ed ora che il nostro piccoletto ha 8 mesi dico che forse hanno avuto ragione. La gravidanza è stata molto difficile e anche questi primi mesi con 3 filgi non sono stati uno scherzo. Penso sinceramente che una famiglia con bambini, anche piccoli, possa essere una buona famiglia affidataria ed offrire al nuovo arrivato un ambiente caldo e ricco di relazioni ma credo che questi bambini richiedono tante attenzioni che in certi momenti della vita è difficile dare....forza, goditi questa bella esperienza e poi se Dio vorrà...Ciao Vero