Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
abbi cura del tuo futuro, non strafare mai, medita sempre tanto....prima di agire...e AUGURISSIMI
Alissa e family
Tanti auguri di cuore, ci vediamo prestissimo e te li facciamo di persona
chiara e family
Andrea è purtroppo andato via ... tornato a casa sua ... la parola "purtroppo" è legata al fatto che è ancora molto immmaturo ed in casa sua non trova una situazione nella quale poter crescere e maturare. Non si prefigge scopi, non ha interessi se non per telefonino e ragazzine ... niente studio, niente lavoro. Siamo proprio delusi. Tutti hanno provato a convinverlo ... psicologa, assistente sociale, volontari ed il 30 gli vuole parlare il giudice (inutile, visto che l'affido è stato chiuso).
La speranza è che prima o poi tiri fuori ciò che gli abbiamo insegnato, speriamo davvero ... questo è il mio, nostro augurio.
E' anche il nostro augurio.....
Ti siamo vicini Riccardo, più di quanto immagini........
Un abbraccio forte forte a te e Roberta.
DOPPI AUGURI AD ANDREA, CHISSA' FORSE UNA VOCINA COME QUELLA DELL'ANGELO CUSTODE CHE LE PARLA, PRIMA O POI LA SENTE!
Auguri speciali a Rebeka che in questa giornata festeggia alla grande il suo complenno con il dono dei sacramenti!
Un abbraccio e un bacio da parte nostra e un saluto particolare da Ilaria che non vede l'ora di tornare a trovarti.
Ciao Rebeka
Divenuti membri del sacratissimo corpo di Gesù dobbiamo tenerci a Lui strettamente uniti, non in astratto, ma in concreto, nel credere e nell’operare.
Don Bosco
AUGURI ANCORA A TUTTI E 11 I RAGAZZI E A LUMTURIJE PER IL DONO CHE AVETE RICEVUTO IERI.
Tanti Auguri OSCAR !
tanti auguri di BUON COMPLEANNO !
ciao oscar,
ti ho rivisto dopo alcuni mesi cambiato e molto cresciuto in tutti i sensi.
ti facciamo gli auguri x il tuo 12cesimo compleanno
la banda austriaca
i migliori auguri di BUON COMPLEANNO
ciao
a presto
TANTI AUGURI OSCAR DI CUORE, ANCHE SE ARRIVO SEMPRE DOPO...Alissa
Tanti auguri in ritardo a Oscar anche da parte mia e.......
buon compleanno al figlio grande di Elettra!
Tanti Auguri Robertooooooooooooooo !
Buon Compleanno !
tanti auguri a te,tanti auguri a te.....tanti auguri caro robertoooooooo,tanti auguri a teeeeeeee.....oops:
carissimo,14 anni!!!!auauhhh ....un bel numero ,una bella meta......
un abbraccio forte forte...spero che da lontano ti arrivi il nostro affetto
ciao a presto
ciao elettra,
ciao jolly64,
anche se non vi conosco di persona,quelle poche parole che ci siamo scambiate mi hanno fatto piacere e visto ceh mi sono ricordata
aggiungo gli auguri di buon compleanno al figlio di ellettra..(scusa x il ritardo,durante il weekend non riesco a collegarmi al forum) e mi anticipo x domani,auguri al figlio di jolly64.....
a presto
spero di risentirvi in chatt....
Carissimo Roberto, 14 anni ... stai entrando ora nella fase dell'adolescenza ... e si vede, ma sono certo che riuscirai a restare diritto e a camminare a testa alta. Un abbraccio da tutti noi
siete diversi, siete in tanti, ma visto che non vi vedo poi molto fra tutti mi confondo...ma l'ultimo giorno sono riuscita a focalizzare bene chi siete uno per uno, auguri Roberto, te lo dico avendo ben presente chi se, qiuindi con molto piacere...tanti auguri!
Cara Jolly, fai gli auguri più belli da parte di tutti noi al tuo pupo, che speriamo di poter conoscere presto in quesl di Orentano.
Buon compleanno, anche se in ritardo, a Roberto!
Auguri al pupo di Jolly e spero anch'io di conoscervi al più presto
in quel di Orentano.......
Anche se non ci conosciamo, giungano ad L. i nostri auguri più cari per uno splendido compleanno, ricco di cose semplici ma genuine, contornato dall'amore di tante persone care. Auguri da tutta la Famiglia Zizzi ... L. ... i bimbi ti vogliono conoscere ... chiedi a Sasaso di portarti da noi qualche giorno.
Tanti tanti Auguri Roberta !!!!!!
Auguri di cuore !
11 maggio ....nel tempo che non conosce più tempo
....................un pensiero per la Mamma di Riccardo.....
...finalmente e' arrivato anche il tuo momento......
lo aspettavo...sai.....
e ti auguro un immensita' di belle cose e soddisfazioni.....
tranquillita' e serenita'.....so che una "mamma" cosi' speciale ne ha bisogno
ti mando un abbraccio forte forte dal di la' delle alpi,con la speranza di farti gli auguri di persona tra pochi giorni....
aspettami che "heidi" presto scende a valle....
partenza prevista x il 25/5......
ciao a tutti quanti
l'h
tanti auguri a te -tanti auguri a te......
Anche se il tempo passa il ricordo rimane sempre..
Un augurio di cuore a "Mamma Zizzi"...
Ebbene si, anche qui lascio i miei auguri di cuore ad una persona che stimo molto (e poi buon sangue non mente...) e alla quale voglio un gran bene, di quel bene raro.. sincero... Un abbraccio grande e ancora tanti ma tanti auguri a Roberta
scusatemi,ma questa mattina nn ho avuto il tempo di far altri auguri.....
a questo punto ,riccardo ,credo di essermi sbagliata ,riguardo al ricordo che ho nella mente,di cui ti avevo parlato tempo fa.....
anche se nn l'ho consciuta di persona...un augurio di cuore alla tua mamma.
un grazie a "mamma zizzi" x tutto qll che e' riuscita a trasmetterti e lasciarti nel cuore
A due persone SPECIALI tanti auguri...da lontano Roberta ti sono vicina!
ABBRACCIONI ONI ONI
Ciao Roberta, ti auguriamo ogni bene e ringraziamo il Signore di averti creata e donata a tutti i bambini che accogli con Riccardo, e di aver avuto la gioia e la fortuna di incontrarti.
Continua così, a spenderti per i piccoli in semplicità e letizia.
Un abbraccio
Quanti ricordi ... ma è bello pensare che attraverso di me e attraverso l'Associazione molte persone posano conoscere lo spirito che aveva la mia mamma.
Lei è sempre in mezzo a noi con i suoi insegnamenti, con il suo amore, con i suoi modi di dire e di fare, con la sua voglia spasmodiuca di aiutare tutti, con il suo "caratterino".
Guardo indietro ... guardo al 1986 quando il Signore l'ha chiamata a sè ... guardo alla strada che il Buon Dio ci ha dato l'opportunità di intraprendere ... guardo alle motivazioni che mi hanno spinto ...
... e se tornassi indietro, rifarei le stesse scelte.
Grazie Mamma per essermi stata sempre vicina.
Roberta ... son 20 anni che mi sopporti ... ma come hai fatto?!!!
Grazie di essermi stata vicina ... senza di te questa bella avventura non sarebbe mai arrivata dove è adesso. Grazie di esistere.
Ringrazio tantissimo per gli auguri ricevuti ma più di tutto per l'affetto e l'amicizia dimostrati, è molto bello e ti riempie il cuore sapere che hai tanti amici sparsi ovunque che ti pensano. Un grosso bacio a tutti con la speranza di vederci presto. Ciao
Ciao Roberta, proprio in estremis voglio farti i miei più cari auguri!
L'anno scorso, ad oggi, avevo pronta la valigia per venirvi a trovare..oggi sono qui, nella mia cemeretta, ma voglio mandarti comunque un caldo e affettuoso abbraccio in ricordo di quei piacevoli 20 giorni e del tuo sorriso sempre pronto!
Buon Compleanno!
Monica
mi unisco agli auguri per roberta anche se un giorno dopo gli altri
il nome zizzi da dove deriva?
Ciao Rosa, se vai sul sito dell'associazione, sulla sinistra tra i vari link trovi "La storia" e all'interno c'è la risposta alla tua domanda Un salutone. Cate
grazie cate
Zizzi era il soprannome della mia mamma
grazie riccardo, ho letto la vostra storia adesso, ora conosco un po' meglio la situazione, ma tutti quei bimbi oltre alla presenza tua e di roberta da chi sono seguiti? in forze umane su chi potete contare?perchè non mi spieghi un po'?
magari un giorno ti vengo a trovare, però non poso promettere nulla al momento.........
Chiedendo scusa per il ritardo, causa campagna ... faccio gli auguri a Fabio, il marito di Jolly 64
OOOOOPPPPPPPPPSSSSSSSSSSSS! MI AGGREGO AGLI AUGURI DI RICCARDO PER FABIO.
AUGURI FABIO!
Ciao a tutti!!!
E' il primo messaggio che mando...tra un pò è mezza notte e...19 maggio e volevo fare TANTI TANTI AUGURI DI CUORE a questa magnifica associazione!!! In questi 18 anni siete riusciti a fare cose straordinarie e vi auguro di poter continuare così e crescere sempre di più! Siete unici fantastici e vi ammiro un sacco!
COMPLIMENTI!!! un bacione
Diciotto anni di vita..di molte vite che si incrociano.. Diciotto anni di duro lavoro, di momenti di sconforto alternati a gioie impagabili.. anni di sguardi, di incontri e di scontri.. di piccole anime aiutate a riscattarsi da un passato non facile, lontano da quelle favole a volte mai raccontate ne tanto meno vissute.. diciotto anni di scelte..di cadute forse ma mai così grandi da non pensare di potersi rialzare più forti.. Mi piace pensare all’associazione come ad una mamma dalle grandi braccia aperte, che accolgono, proteggono ed educano..queste due grandi braccia hanno un nome, Riccardo e Roberta.. e la linfa che alimenta questa loro forza viene da quelle piccole anime, da una stella che brilla alta in cielo ma anche da noi che pensiamo sempre di dare ma è nulla rispetto a quanto riceviamo.. Personalmente grazie a loro ho capito che tante piccole cose hanno un senso, tanti piccoli gesti sottovalutati nella vita di tutti i giorni, hanno un senso se fatti con amore.. e ognuno di noi ha una grande riserva di quell’amore, basta solo guardarsi intorno, ed il mio sguardo si è posato verso di loro illuminandosi come mai aveva fatto.. Auguri “amici della Zizzi” , un augurio che parte dal cuore, un cuore che ha voglia di battere all’unisono con il vostro.. vi auguro mille sorrisi da condividere e tanta serenità, e spero di poter camminare ancora al vostro fianco..
“L’amore ha sempre fame, sempre sete, l’amore è un volo senza rete.. è un libro aperto ed è un mistero, è uno straniero.. non sai mai chi è…” (Alex Baroni)
Per non dimenticare chi mi ha portato lì da voi.. Cate
Tanti Auguri di cuore "Amici della Zizzi "
18 anni di sacrifici.....di giorni felici e di giorni tristi
18 anni di progetti
18 anni di momenti entusiasmanti e di momenti di sconforto
18 anni sotto un cielo azzurro.....comunque.....
perchè lassù c'e' sempre chi ci vuole bene....
18 anni di VITA
18 anni dedicati ai bimbi...per i bimbi....per il loro sorriso !
Un abbraccio di cuore !
ehila'....
ne avete fatte tante....
con momneti facili e difficili,anzi difficilissimi....
vi siete dedicati anima e corpo agli altri....
a coloro indifesi......
avete fatto tantissimo x il prossimo,"sacrificando" la vostra giovinezza,ma tutto ha portato dei risultati soddisfacenti anche se avete dovuto ingoiare molti rospi amari e prendere tante porte in faccia.....
avete fatto cosi' tanto da "bambini",in tenera eta',figuratevi che cosa sarete capaci di fare adesso che avete raggiunto la MAGGIORE ETA '....."a 18 anni spacchero' il mondo":dicono i giovani vicino a compiere il loro primo grande traguardo
nn potra' + fermarvi nessuno.....
siete come un ciclone ,che semina e sparge bonta' ovunque
un abbraccio forte forte
e un grandissimo augurio di BUON COMPLEANNO
ci vediamo la settimana prossima.
aspettatemi a s.alo' e nn manchero' la festa ad orentano
a presto
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII
BUON PROSEGUIMENTO ACCOMPAGNATO SEMPRE DALLA FIDUCIA E DALLA SPERANZA
Quando vedo una cosa bella,
prego il Signore di farmela vedere a lungo,
chiedo al Signore di farla durare a lungo,
nelle mie preghiere oggi ci siete VOI
perchè siete una BELLA COSA, DELLE BELLE PERSONE
auguri e complimenti Alissa
Quanti Auguri ... li ho messi anche sul sito <!-- BBCode auto-link start --><a href="http://www.zizzi.org" target="_blank">www.zizzi.org</a><!-- BBCode auto-link end --> insieme ad altri arrivati in e-mail.
Non ho parole per ringraziarvi per la stima e l'affetto che tutti voi avete per noi e per il nostro operato. Si riesce ad andare avanti anche per queste gioia che tutti voi volete regalarci.
Nessun merito ... solo aver seguito una strada che pareva già segnata, solo aver detto si la prima volta ... il resto lo ha fatto il Buon Dio
Oggi facciamo i nostri più cari auguri a Gianpietro, il marito di Diana.
Non vi abbiamo più sentito nè sul forum, nè in altro modo ... spero con il cuore che sia per voi solo un periodo di riflessione o di lavoro intenso che non vi permette la presenza nel portale, presenza che era considerata da tutti come nu grande arricchimento.
Mi auguro che nulla si sia incrinato ... se così fosse mi dispiacerebbe moltissimo.
Vi auguro, in ogni caso, un buon cammino nel difficile percorso dell'affido.
Ho avuto modo di apprezzarvi di persona quasi un anno fa in occasione del corso organizzato ad Orentano e sarei felice di poter avere ancora saggi consigli.
Anch'io voglio unirmi agli auguri ma soprattutto a queste parole di Riccardo:
Non vi abbiamo più sentito nè sul forum, nè in altro modo ... spero con il cuore che sia per voi solo un periodo di riflessione o di lavoro intenso che non vi permette la presenza nel portale, presenza che era considerata da tutti come nu grande arricchimento.
Diana fatti sentire! Grazie
Alissa
Tanti auguri a te... tanti auguri a te.. tanti auguri Mirko caroooo tanti auguri a teeeeeee
Amichetto mio, ti auguro di trascorrere questa giornata nell azzurro e spero di riabbracciarti presto. Cate