Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

1.  

Auguri anche da parte nostra cara Francy

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime12 Jan 2005 modificato

Auguri anche se in ritardo anche da me!

Mi spiace che non frequenti più molto questo forum, la tua partecipazione, i tuoi racconti la tua storia, mi ha sempre dato molta forza sai.

2.  

<!-- BBCode Start --><B>Sabino</B><!-- BBCode End --> ... uno dei nostri primi bimbi ... che oggi compie 30 anni ... ma è ancora un bimbo, affezionato a noi come alla sua vera famiglia e che molti tra quelli che sono venuti a trovarci hanno conosciuto ed hanno riso con lui delle sue marachelle.

Auguri anche ad <!-- BBCode Start --><B>Andrea</B><!-- BBCode End --> di Tuttinoinsieme con la speranza di rivederci presto.

•  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime25 Jan 2005 modificato

I nostri migliori auguri a Sabino, ed un ringraziamento a Riccardo per averci dato modo di conoscere un ragazzo unico e straordinario per la sua dolcissima semplicità, simpatia, allegria.....

L' immagine di Sabino che ho davanti in questo momento e quella che più mi è rimasta impressa è con il bimbo di Chiara in braccio seduto sulla sedia a dondolo mentre lo culla affettuosamente come la più dolce delle mamme.

AUGURONI SABINO E UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE DA LORY, FABIO, ILA E GIAMPA!!!!!!!!!!!!!!!

E un mondo di auguri anche a te Andrea e......... grazie di esistere e per l' amore che insieme a Manu sai dare a tanti bimbi che ne hanno davvero bisogno.

Spero di incontrarti di nuovo e di conoscere quanto prima in resto della famiglia.

•  
      CommentAuthorchiara

AUGURI SABINO!!!!,

mi viene ancora da ridere pensando alla storia del telepass....anche perchè adesso confesso ciò che non ho avuto il coraggio di dire a pranzo quel giorno: E' SUCCESSO ANCHE A ME , PARI PARI SABINO...

AUGURI ANDREA!!! Sono sicura che la tua bella famiglia ti festeggerà a dovere!

3.  

Grazie a tutti!

Sono ancora un po' pesto per il primo "no" che abbiamo dovuto dire come affidatari... Ma sentirmi così coccolato da tutti voi mi fa proprio sentire meglio.

Un abbraccio a tutti (e un abbraccio "a rate" a Riccardo & Co... non ci state in un abbraccio solo, siete troppi!! )

Andrea

•  
      CommentAuthorELETTRA972

aggiungo i nostri auguri al simpatico Sabino e ad Andrea....................festeggiate nel miglior modo possibile...

andrea nn prendertela....sappi che avete fatto la scelta che per voi e' sembrata la migliore.....

e che pensa che ci saranno altri genitori affidatari che potranno aver la gioia di poter accogliere il bimbo a cui avete dovuto rinunciare....................

4.  

Tanti Carissimi ed affettuosissimi auguri carissima Piripilla.

•  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime29 Jan 2005 modificato

Buon compleanno Pipirilla!

Tanti, tanti, tanti affettuosi auguri anche da parte mia........!

•  
      CommentAuthorpiripilla

Grazie ragazzi!

•  
      CommentAuthorELETTRA972

auguri piripilla.....tanti tanti tanti carissimi auguri

5.  

Auguri Samuel, 15 anni ... sei arrivato da piu' di un anno. I problemi non sno mancati ... e che problemi!!! Ma adesso siamo qui, con gioia. E se guardiamo indietro sorridiamo perche' sei riuscito a fare un buon cammino ... ancora lungo, ancora in salita e resteremo tutti con il fiato sospeso fino a quando, ormai uomo, formerai la tua famiglia, prenderai la tua strada, farai il tuo cammino.

Noi ci saremo sempre. Pronti a farti rialzare se cadrai, pronti a brontolare quando servirà ed ugualmente attenti a gratificare ogni tuo, piccolo o grande successo, ogni passo avanti.

Buon Compleanno piccolo ... Grande Samuel.

•  
      CommentAuthorELETTRA972
    • CommentTime4 Feb 2005 modificato

SAMUEL ti facciamoi nostri piu' cari auguri....continua cosi'

•  
      CommentAuthorchiara

Un augurio dal cuore anche da parte mia...

Vorrei farti questo regalo: una gita al Lago Palù e un piatto di lasagne con la besciamella ad ogni strato.

per Riccardo: si potrebbe pensare un avacanzina per Samu da noi anche un weck end?

Baci a tutti

•  
      CommentAuthoralissa

AUGURI SAMUEL ANCHE DA NOI... TI DEDICHIAMO UN DETTO INDIANO CON AFFETTO

"il legno buono non cresce negli agi.

Più il vento è forte più gli alberi sono forti"

•  
      CommentAuthorLory

Ciao Samuel, anche se abbiamo avuto poco tempo per conoscerci, ti garantisco che sei spesso nei nostri pensieri, l' immagine che abbiamo di te e quella di un ragazzo speciale!

Con grande affetto ti facciamo i nostri migliori auguri di buon compleanno.

Speriamo di rivederci presto e tanti, tanti bacioni da parte mia, di Fabio di Ilaria e soprattutto un abbraccio affettuoso da parte di Giampaolo che manda a salutarti e si associa nel farti un mondo di auguri!!!!!!!!!!!

6.  

Per primi vogliamo fare gli auguri al nostro piccolo Marco che nel giorno degli innamorati compie 3 anni.

Buon Compleanno, amore... Tu hai portato la gioia nella nostra vita e hai lasciato la porta aperta per altri bimbi.

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime13 Feb 2005 modificato

Tanti cuoricini svolazzanti come palloncini con scritto "AUGURI MARCO" te li dedichiamo noi tre, Alissa con il marito e la piccola gigante.

7.  

Un abbraccione da tutti noi

•  
      CommentAuthorjolly64
    • CommentTime14 Feb 2005 modificato

Auguri Marco, e tanti baciotti!!!

•  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime14 Feb 2005 modificato

Al piccolo Marco: "BUON COMPLEANNO!"

Auguroni a te e alla tua splendida famiglia da parte nostra e.........

BUON SAN VALENTINO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime15 Feb 2005 modificato

16.02 auguri a: E. di Lory da ALISSA, MARITO E LA PICCOLA GIGANTE.

8.  

Auguri Asia ... Auguri E. di Lory ... un abbraccione a voi e a tutti i bimbi

•  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime16 Feb 2005 modificato

Carissimo Eros,

sei e rimarrai sempre nel nostro cuore. Sei quotidianamente nei nostri pensieri come noi siamo certi di essere nei tuoi. Non c'è distanza che può dividere un amore tanto grande.

Ti auguriamo un buon compleanno, ma soprattutto di trovare quella serenità che anche noi non siamo riusciti a regalarti.

L' immagine più bella che conserviamo di te sono i tuoi "rari" sorrisi che illuminavano il tuo volto fino a farti sembrare un "Principino".... il più bel principe di tutte le favole!

Auguri Tesoro, ti vogliamo un mondo di bene!

Infiniti baci da tutti noi........ e da quanti ti hanno conosciuto e voluto bene durante il lungo cammino che abbiamo fatto insieme.

9.  

Auguri Nonna Filicia ... grazie per il pane, grazie per la pazienza, grazie per essere sempre disponibile a stare con i bimbi ... ma sopratutto grazie per l'Amore che dà loro ... se volete chiamarla, son ncerto che le fara' un enorme piacere ... stasera saro' con lei, quindi dopo le 20.00 la potrete trovare al 347.184.185.0

•  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime18 Feb 2005 modificato

AUGURISSIMI ALLA DOLCISSIMA "SUPERNONNA" FILICIA!!!!!!!

Un abbraccio affettuoso e un bacione!

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime19 Feb 2005 modificato

A NONNA FILICIA CON AFFETTO Da Alissa e family

"Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra, ma si regale."

Gustave Flaubert

Ti ho conosciuta di persona, quindi posso dirlo che questa dedica è per te ed è sincera!

•  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime28 Feb 2005 modificato

Tanti affettuosi auguri di buon compleanno a Simone da parte mia e di tutta la mia famiglia!

10.  

Marzo inizia con un giorno di anticipo .. e' il mese dei compleanni ... aiuto ... non passa week end che non ne festeggiamo uno

•  
      CommentAuthorchiara

Tantissimi auguri a Simone....speriamo di rivederci presto. Magari a Pasqua? Si puo' fare Riccardo?

11.  

Certo che si ... Pasqua tutti da noi

•  
      CommentAuthorchiara

Ci sentiamo presto allora .Un bacio a tutti

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime3 Mar 2005 modificato

Anche io voglio venire!

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime5 Mar 2005 modificato

PER ELENI

lo so sono in anticipo, ma non voglio proprio dimenticarmene, so che per vari motivi magari non avrò tempo di farlo quando sarà ora, quindi TANTI AUGURI BELLISSIMA!

I TUOI OCCHI COSI' LIMPIDI, COSI' SCURI LI PORTO NEL CUORE.

COSI' COME PORTO IL TUO DOLCE SORRISO E IL TUO MERAVIGLIOSO MODO SPONTANEO CHE HAI AVUTO PER ACCOGLIERCI E METTERCI TU A NOSTRO AGIO. SEI UNA RAGAZZINA SPLENDIDA.

auguri di cuore. ALISSA E FAMILY

12.  

Auguri Dolcissima Eleni. Un po' brontolona, un po' imbronciata qualche volta, ma tanto dolce, servizievole ... una sorella maggiore per molti ragazzi e quasi una mammina per i più piccoli ... un abbraccio grande grande con tutto il cuore.

13.  

Buon Compleanno con tanto affetto! Da quando siamo venuti a conoscervi ti portiamo nel cuore. Un abbraccio da tutti noi

•  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime7 Mar 2005 modificato

Auguroni anche da parte nostra alla bellissima Eleni!

Una tirata di orecchie e una valanga di baci!!!!!

14.  

Ciao Sergio. I frequntatori di questo forum non ti conoscono, ma siamo tutti molto legati a Piripilla e questo affetto ci lega anche a te che, insieme a lei e a tutta la tua meravigliosa famiglia, state facendo un bellissim cammino di Fede, Speranza, Carità, Solidarietà, Aiuto. Grazie di esserci ... seppur in silenzio, ma ognuno ha i suoi modi, l'importante è adoperarsi percheè chi soffre possa patire un poco meno grazie anche ad una nostra carezza.

Buon Compleanno Sergio.

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime11 Mar 2005 modificato

AUGURI ANCHE DA NOI...MA RICHY: "CI DICI CHI E' SERGIO?"

•  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime11 Mar 2005 modificato

Grazie ragazzi!

Salutami tutti! E buon lavoro nell'orto!

PS: Sergio è uno dei miei figli, compie 5 anni ed è matto matto matto...

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime14 Mar 2005 modificato

TESORINO, CINQUE ANNI...AUGURI PICCOLO AUGURI CINQUE VOLTE...POVERO FAGIOLINO...IO PENSAVO CHE QUESTO SERGIO FOSSE UN OMACCIONE, GRANDE, GRANDE GRANDE, NATURALMENTE BUONO, BUONO.

15.  

Tanti Auguri a Matteo, marito di Dibe. Speriamo di vederci presto ... ci sarete per Pasqua e/o Pasquetta?

Un abbraccio

16.  

Auguri Manuel. Arrivasti quasi un anno fa, alla vigilia della Santa Pasqua.

Eri stato mandato da noi, accompagnato da voci preoccupanti sul tuo carattere e sul tuo comportamento.

In questo periodo ti sei comportato sempre bene, sei affettuoso, spiritoso e stai andando molto bene a scuola.

Molti bambini contano i giorni che mancano per arrivare alla data del tuo compleanno, ricevere auguri e regali ... tu no ... stai contando i giorni che ti separano dal Battesimo, dalla Comunione e dalla Cresima per ricevere il regalo più bello che si possa desiderare.

Il Signore comunque ti è vicino e spero che donandoti a noi ti abbia finalmente fatto trovare la tua dimensione, la tua tranquillità, la tua Famiglia.

Ti vogliamo bene, non cambiare.

Sono proprio fiero di te

•  
      CommentAuthorchiara
    • CommentTime18 Mar 2005 modificato

Carissimo Manuel,

che affetto che proviamo per te!

Che onore contarti le gocce...lo chiedevi proprio a me e cercavi il posto a tavola vicino a me...

Per il futuro ti auguro tanta gioia e successo professionale nel campo della musica, hai una dote così bella, ci vediamo presto

auguri da tutti noi

•  
      CommentAuthorlahiara

caio carissimo manuel,

anche noi da lontano ti cantiamo tanti augurissimi x il tuo compleanno.......

ti ha conosciuto di persona.....

mi sei sembrato subito simpaticissimo e alla mano ...con la battuta sempre pronta....

ti ricordi volevi farmi credere di avere un gemmello in casa,con e senza cappello'......

continua cosi' che vai forte....

spero di venire in girno di pasquetaa x tirarti le orecchie...

un abbraccio dall'austria

la banda bassotti

•  
      CommentAuthorLory

Tanti carissimi auguri anche da parte nostra a Manuel per il suo compleanno e soprattutto per i sacramenti che presto riceverà come dono più bello per la santa Pasqua.

•  
      CommentAuthoralissa

AUGURI MANUEL...AUGURI DI CUORE, SENTENDO COME SEI...TI DICO RIMANI COSI'!!!

•  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime21 Mar 2005 modificato

Auguroni Andrea, se non sbaglio dovresti essere arrivato alla fatidica "maggiore ètà".....

FANNE BUON USO! In bocca al lupo per il tuo futuro da parte mia e di tutta la mia famiglia.

Un augurio particolare te lo mandano Ilaria e Giampaolo accompagnato naturalmente da un grosso bacione!

•  
      CommentAuthorlahiara
    • CommentTime21 Mar 2005 modificato

ciao carissimo andrea.....

e' si...oggi raggiungi la maggiore eta'....

sii,felice delle tue scelte....

un grande in bocca al lupo x il tuo futuro.....

un abbraccio e augurissimi da parte nostra

la banda austriaca

17.  

Buon compleanno con affetto.

Il Signore ti accompagni nel cammino.