Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Attraverso la newsletter avevamo invitato le persone residenti nell'arco di 100 km da Monza a contattarci nel caso avessero intenzione di prendere un bambino in affidamento nella propria famiglia.
    Mi hanno telefonato tante persone e già questa è un'ottima notizia, significa che l'interesse verso l'affido, se ben stimolato, può aumentare.

    Mi ha inoltre chiamato l'Assistente Sociale che mi aveva chiesto di cercare famiglie affidatarie per dirmi che i responsabili del centro affidi le "hanno fatto un monumento per il grande interesse che ha saputo smuovere" e lei ha risposto "facendo un monumento a noi".

    Sono gratificazioni non da poco ... in mezzo a mille difficoltà (tecniche e di tempo), poco alla volta siamo riusciti, tutti insieme, a costruire uno strumento valido. Era nostra intenzione che diventasse uno strumento di trade union tra servizi e famiglie interesate all'affido ... Un primo risultato, timido, parziale certamente ... ma pur sempre un risultato ... lo abbiamo raggiunto.

    Facciamo crescere il Portale ... date voce alle vostre esperienze, non abbiate paura di ripetervi, fate vedere a chi entra, anche solo per curiosità, che l'affido è gioia ... gioia vera, quella che nasce per aiutare qualcuno senza nulla pretendere in cambio ... in un mare di difficoltà ... ma una solidarietà necessaria e gratificante.

    Grazie. Grazie a tutti voi senza i quali non sarebbe mai stato possibile costruire quello che pian piano abbiamo edificato.

    Buona Giornata ...