Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthordibe2
    • CommentTime6 Nov 2004 modificato
     

    Ho deciso di rompere il silenzio e di comunicarvi la novità:
    ASPETTIAMO IL TERZO FIGLIO!
    E' stata una sorpresa anche per noi. non ce lo aspettavamo proprio ma, evidentemente, Qualcuno aveva deciso diversamente.
    Siamo ancora un pò frastornati e non sappiamo come andranno le cose (abbiamo trascorsi piuttosto burrascosi in questo senso).
    L'idea dell'affido quindi (per la quale stavamo già pensando di ricontattare i servizi con i quali avevamo sospeso i rapporti quando ero rimasta incinta di Federico) si allontana di nuovo per un pò.
    possiamo venire lo stesso alla festa?
    ammesso di farcela, viste le mie precedenti nausee terribili.

    anto

    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime6 Nov 2004 modificato
     

    Ehi! Che bella notizia! Data presunta del parto? Tu stai bene? e il marito? è svenuto alla notizia?

    Dai, tranquilli: secondo me la grande differenza è tra avere 0 figli e poi 1, oppure tra avere 1 figlio e poi 2: dopo i due figli non c'è un gran lavoro in più......


  1.  

    Certo che potete venire alla festa ... anzi, è una ragione in più

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime7 Nov 2004 modificato
     

    Non può esserci cosa più bella di una famiglia con tanti figli...auguroni a tutti voi!

    spero che a noi prima o poi ne arrivi un'altro dal cuore...anche se il parto è un pò più difficile!

    La mia bimba quando le parlo di questa intenzione, futura lei mi dice sempre: Ma il cuore, non te lo tagliano! Allora le spiego che il cuore è collegato ai desideri, alla voglia, all'amore alla preghiera ecc...ecc. così si tranquillizza ma ogni volta è la stessa domanda.

    •  
      CommentAuthorjolly64
    • CommentTime7 Nov 2004 modificato
     

    Che meraviglia, hai fatto uno splendido regalo a tutti noi con questa notizia!!!

    Una nuova vita che arriva, una speranza in più per un futuro migliore.

    Auguroni. Jolly64

    •  
      CommentAuthorverodani
    • CommentTime8 Nov 2004 modificato
     

    Ciao dibe2, anche noi abbiamo vissuto e stiamo vivendo la tua stessa avventura. Dopo 2 flglie nuturali di 9 e 6 anni ci stavamo, da un po' di tempo, avvicinando all'idea dell'affido... avevamo da sempre pensato ad una grande famiglia, allargata anche a bambini non nostri ma bisognosi di una famiglia come la nostra... eravamo proprio vicini quando è arrivata la notizia della terza gravidanza. Inizialmente ci ha un po' scombussolato, nonostante la gioa che da subito ci ha pervaso....Qualcuno ci aveva rimescolato le carte che già pensavamo di avere in mano...ci siamo affidati alla Sua volontà, semplicemente, credendo che se quello dell'affido non era solo un nostro progetto ci avrebbe aiutato a realizzarlo, magari in seguito... Adesso Giacomo ha 7 mesi ed è una gioia per tutta la famiglia, la stanchezza si fa un po' sentire, tra poco dovrò rientrare al lavoro e devo dire, onostamente, che in questo momento non riesco nemmeno a pensare di avere un altro bambino in affido .. comunque continuo a credere che questa sia l'unica via per aiutare dei bambini in difficoltà, non se se il Signore ci darà mai la forza di inizare questo percorso, ma penso che si possa essere comunque utili nel diffondere questa mentalità o nell'aiutare famiglie ed associazioni che si occupano di quesi problemi. Insomma vivete bene questa nuova esperienza della vita con la fiducia che il Signore non ci chiede mai cose superiori alle nostre forze, ma solo che ci abbandoniamo con fiducia alla sua volontà.....AUGURISSIMI.Vero

    •  
      CommentAuthordibe2
    • CommentTime9 Nov 2004 modificato
     

    Grazie a tutti dell'incoraggiamento.

    Ci stiamo piano piano abituando all'idea e spero con tutto il cuore che vada tutto bene, soprattutto che la gravidanza mi permetta di stare vicino ai miai bambini.

    Grazie Verodani, anche per noi è proprio la stessa cosa. L'idea dell'affido ce l'abbiamo in testa già da prima di sposarci ma finora, per un motivo o per l'altro, siamo riuciti a realizzarla solo in parte e saltuariamente.

    Prendiamo quello che viene e forse un doamni capiremo anche il perchè.

    anto