Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorjolly64
    • CommentTime25 Oct 2004 modificato
     

    cosa succede? riesco ad entrare nel portale solo passando dalla homepage di Amici della Zizzi e anche da lì qualche volta mi risputa fuori... Ti prego Riccardo poni rimedio, mi sento già un pò più sola. A presto...

  1.  

    Problemi Risolti.

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime27 Oct 2004 modificato
     

    Finalmente, perchè anch'io stavo sclerando, naturalmente, mio marito pensava fossi stata io a combinare qualche pastrocchio, invece, mi spiace per lui, ma la sua mogliettina non c'entra proprio nulla stavolta...mi rendo conto, quanto mi sento sola, senza di voi, com'è importante il vs. aiuto e il supporto morale che sapete darmi, e finalmente eccoci di nuovo qui...

  2.  

    Cara Alissa, grazie del tuo post. Sapere che il portale è importante per le persone, è veramente bello, stimolante e gratificante.

    Come ho sempre sostenuto, anche le cose che appaiono negative, hanno un loro fine positivo, basta solo saper accettare gli aspetti poco piacevoli ed avere pazienza.

    Buona Giornata a tutti

  3.  

    Nei giorni in cui il portale non è stato accessibile mi sono sentita mooooolto sola, anche se sola non ero perchè eravamo alle prese con una colonia di superpidocchi che ho trovato in testa a tutti e tre i bambini!!!!

    Ogni tanto, tra uno shampoo e l'altro, cercavo conforto nel portale, ma tutto taceva: che brutto!

    A proprosito: i pidocchi sono una roba che credo di non augurare mai a nessuno perchè sono veramente terribili e faticano molto ad andarsene. Tu Riccardo dici che le cose negative hanno un fine positivo e hai totalmente ragione... sì, siamo riusciti a far tagliare i capelli a K.... cosa altamente impossibile nell'ordinario, ma lei e noi ci abbiamo rimesso 4 giorni di serenità. Mannaggia quanta strada ancora da fare: quando si susseguono i giorni senza troppi sbalzi e senza troppi imprevisti ti sembra di aver raggiunto degli ottimi livelli di fiducia e di buona relazione, poi basta una cavolata come un taglio obbligato di capelli a farti precipitare indietro anni luce e a mostrarti come la pianura è per ora terminata e ricominciata la salita rocciosa, fino alla prossima vallata verde o alla prossima pineta. Coraggio, mi dico, in marcia! Un'altra vetta spunta all'orizzonte, un'altra tappa da conquistare... chissà cosa troveremo in cima, chissà questa volta che bel panorama! (mi è venuta un'immagine di montagna, passatemela!).

    Questo per dirti che sono stati giorni un po' difficili (non solo per i pidocchi, o perchè il portale non funzionava, ovviamente)... ma per fortuna tutto è passato e adesso sono di nuovo veramente felice nel profondo. E' incredibile: ogni tanto c'è bisogno che tutto vacilli un po' per poi riscoprire e riapprezzare di più ciò che si è e ciò che si ha.

    Buon tutto

    Manu