Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    A dispetto di ogni previsione, dopo una settimana di pioggia e di freddo, dopo che la televisione annuncia neve e ancora freddo ... qui a Livorno c'è un bellissimo cielo terso ed un piacevole caldo ... alle 7.30 del mattino!!!

    Fate un po' voi .... se on credessi in Dio, non crederei all'evidenza.

    Non ho più bisogno nemmno di chiedere che il Signore mi dona quanto di meglio possa donarmi.

  2.  

    Contare le ore (7) mi sembra ....

    Ormai si può dire che mancano davvero solo una manciata di minuti ... 435 alle 15.00 di oggi pomeriggio ... considerando che diverse persone arriveranno nella mattinata, sorprendendo Roberta & C. che stanno facendo gli ultimi preparativi per rendere la casa più bella e l'accoglienza più calorosa.

    Grazie a tutti voi che avete reso possibile, con così grande entusiasmo, una giornata che si preannuncia bellissima, carica di significati e che lascerà in ognuno di noi, ne sono certo, un ricordo stupendo.



    Per quelli che non saranno presenti ... non intristitevi più di tanto ... qualcosa mi dice che questa sarà la prima giornata di una serie di incontri che vedremo di calendarizzare con maggior anticipo. La giornata dell'Affido, la nostra Festa, la Festa dei nostri bambini non finisce in un fine settimana, ma da qui prende forza per automigliorarsi.

    Presto vi racconteremo e metteremo le foto sul sito <!-- BBCode auto-link start --><a href="http://www.zizzi.org" target="_blank">www.zizzi.org</a><!-- BBCode auto-link end -->


    •  
      CommentAuthordibe2
    • CommentTime13 Nov 2004 modificato
     

    Ricky, noi non sappiamo ancora se domani ce la faremo a venire. ieri sera ero stanca morta e avevo dolori alla pancia. Non so se è il caso di imbarcarci in un viaggio. Se possiamo ci riserviamo di decidere all'ultimo. Possiamo dirtelo stasera?

    anto

  3.  

    Senza nessun problema ... prima di tutto la salute.

    Speriamo che possiate farcela.

    Un abbraccio

  4.  

    Le foto dell'Incontro sono già sul sito dell'Associazione alla pagina <!-- BBCode auto-link start --><a href="http://www.zizzi.org/festa2004.htm" target="_blank">www.zizzi.org/festa2004.htm</a><!-- BBCode auto-link end -->

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime15 Nov 2004 modificato
     

    L'incontro è finito, siamo tutti di nuovo a casa ma con qualcosa di più nell'anima e nel cuore. Sono veramente felice di essere venuta, questo è stato il mio regalo di Natale ricevuto in anticipo da mio marito.

    L'avevo chiesto io a lui come regalo, ed è stato bellissimo, uno tra i più grandi che avrebbe potuto farmi, e sono felice non avrei potuto ricevere di meglio. Non sono gli oggetti i vestiti che desideravo, ma vedere quei volti, conoscere i vostri occhi gioiosi, e respirare quella serenità ricca di umiltà e amore.

    Ora sogno qualcosa di più, vorrei non fermarmi con la mia piccola gigante, ma di avere un'alto bimbo che contribuisca a colorare questo arcobaleno che c'è nel mio cuore.

    La mia casa non mi piace è troppo vuota speriamo che nella prossima, ci sia un pò di caos!



    GRAZIE A TUTTI E GRAZIE A MIO MARITO CHE MI HA FATTO QUESTO BEL REGALO.

    Ora piango di nostalgia per essere tornata a casa.

    •  
      CommentAuthorchiara
    • CommentTime15 Nov 2004 modificato
     

    Dai Alissa,

    non piangere, teniamoci in contatto cosi' ci rivediamo presto.Scrivimi pure al mio indirizzo di posta elettronica. Vi aspettiamo a Merate il più presto possibile. un bacio

    chiara