Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Come avrete sicuramente letto nella prima pagina del Portale, mi farebbe piacere creare l'occasione per un incontro tutti insieme, sia di chi legge, sia di chi scrive e di chiunque abbia voglia di conoscerci e di conoscervi. Un incontro dedicato alla conoscenza reciproca, in un clima di Serenità e di Amicizia.
    Avrei individuato la data del 13 e 14 Novembre, ma se è da cambiare non ci sono problemi a farlo.
    Il post sul forum l'ho inserito perchè ognuno possa dire la sua e scrivere la sua eventuale adesione, magari per invogliare anche altri a partecipare a questa nostra iniziativa.

    •  
      CommentAuthorSONIA2608
    • CommentTime22 Oct 2004 modificato
     

    Per il 13/14 nov dovremmo esserci...vediamo come procedono le adesioni ciao

    •  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime26 Oct 2004 modificato
     

    Ciao Riccardo facci conto, io e Fabio ci siamo e forse anche mia figlia ed il suo ragazzo che non vede l'ora di conoscervi.

    Ti do conferma sul numero dei partecipanti prima possibile.

    A presto

  2.  

    Grande Cosa Sonia e Lory .... sarà bellissimo incontrarvi e trascorrere con voi un momento di serenità e di confronto

    •  
      CommentAuthorchiara
    • CommentTime27 Oct 2004 modificato
     

    Ciao a tutti,

    ci saremo anche noi, non so se col solo Filippo al seguito o anche con Carlo e Linda che sarebbero entusiasti di rivedere i loro amici conosciuti questa estate e di cui parlano spesso.

    Vorremmo coinvolgere anche due nostri amici che si occupano di affido da qualche anno.

    Vi faccio sapere al più presto.

    Un saluto a tutti e buon lavoro

    chiara

  3.  

    Ciao Riccardo, bellissima l'idea della festa... non so ancora nulla riguardo a noi perchè siamo in attesa di due inserimenti di cui non ci hanno ancora comunicato i tempi.

    Ti farò sapere entro breve.

    Manuela

  4.  

    Grande Chiara.. Sarà un piacere enorme avervi con noi e chiunque vorrete portare, sarà per noi una grande gioia. Se senti Roberta per telefono, non dirle nulla ... faremo una sorpresa a lei e ai bimbi. Un abbraccio (se Filippino non potrà essere dei nostri ... chi lo va a dire a Lumturije

    Carissima Manuela ... speriamo che possiate. Non farti problema semmai (se lo riterrete giusto ed opportuno) a condurre con voi anche gli eventuali nuovi inserimenti.

    Buona Giornata a tutti

    •  
      CommentAuthordibe2
    • CommentTime28 Oct 2004 modificato
     

    ciao Rick, noi il 13 lavoriamo entrambi ma il 14 cercheremo di fare il possibile per esserci.

    anto matte benny e fede.


  5.  

    Ciao Riccardo, sono di corsissima perchè stasera partiamo per il mare fino a lunedì...

    Penso proprio che ci saremo il 13 e il 14 e dovremmo essere ancora solo noi 5; possiamo alloggiare da voi?

    Mandami per favore per e-mail le istruzioni circa vitto e alloggio; a che ora dobbiamo essere da voi? E dove?

    Un abbraccio

    Manu

    P.S. In questi giorni ricorderemo in modo particolare i tuoi genitori.

    •  
      CommentAuthorAss.
    • CommentTime29 Oct 2004 modificato
     

    Per noi è un periodaccio... credetemi che invidio quelli che potranno esserci! Ma ci sarò col cuore.

    Diana

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime30 Oct 2004 modificato
     

    Ci piacerebbe tanto venire, per conoscerti e conoscervi, tutti quanti, per i chiarimenti ti scrivo un

    e-mail. saluti Alissa

    •  
      CommentAuthorELETTRA972
    • CommentTime1 Nov 2004 modificato
     

    ciao a tutti e ciao a Riccardo....

    noi... tutti e 4 verremo sicuramente...nn tutti e 2 i giorni...sai hanno impegni calcistici a cui nn si puo' certo mancare...e' portiere quindi ......ti sapro' ridire se verremo il 13oil14.....dipende dal giorno della partita.......nn vediamo l'ora di conoscervi tutti....


  6.  

    Accidenti che bello!!! Saremo davvero tanti il 13 ed il 14.

    X Dibe ... ok, ci vediamo il 14 ... mattina vero? Così pranziamo insieme

    X Tuttinoinsieme ... 5 ok. Alloggiare da noi? Certo!!! Vitto e Alloggio? Nessun problema, nessun costo. Quando Arrivare? Potete scegliere: entro le ore 13.00 a Livorno, oppure dopo le 14.00 ad Orentano (PI). Come arrivare: trovi le indicazioni sia per Livorno che per Orentano alla pagina <!-- BBCode auto-link start --><a href="http://www.zizzi.org/arrivare.htm" target="_blank">www.zizzi.org/arrivare.htm</a><!-- BBCode auto-link end --> Grazie per le preghiere per la mia mamma ed il mio papà (oggi è pure il giorno del compleanno del mio nonno, anche lui andato)

    X Diana ...

    X Alissa ... valga quanto detto a Tuttinoinsieme. Che serve: portatevi lenzuola (o sacchi a pelo) e asciugamani. Inclusi: tutti (puoi portare chi vuoi, basta che lo sappia, cosi' mi organizzo). Esclusi: Nessuno (e ti pare che abbiamo mai escluso qualcuno?)

    X Elettra ... grande! Se la partita fosse sabato 13, potreste arrivare nella serata di sabato.



    Un abbraccio a tutti. Sono contentissimo per le tante adesioni e per il vostro grande entusiasmo per questo incontro

    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime2 Nov 2004 modificato
     

    Noi non potremmo esserci. Domenica abbiamo un incontro di formazione e sabato è giornata scout....ma non dimentico che ho una teglia in ostaggio da voi!

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime3 Nov 2004 modificato
     

    Ciao, anche noi ci saremo...tutti e tre!

    Che bello così conoscerò anche tuttinoinsieme...e Francy l'avete sentita? Verrà?

    Sono felice di conoscervi tutti ,tutti, tutti.....!


    •  
      CommentAuthortrilly
    • CommentTime3 Nov 2004 modificato
     

    Mi spiace non poter esserci! Come sarei stata contenta di conoscervi tutti!! Beh..vi penserò tanto e col cuore sarò in mezzo a voi! Un abbraccio! Monica

  7.  

    Alexis ha scritto nel forum "Legislazione"



    Grazie ancora per l'invito, ci farebbe piacere poter venire (la Toscana poi!), ma non ce la facciamo. Vi auguro una splendida festa e la possibilità di caricare le batterie del cuore x tutti voi e rafforzare i progetti che avete in corso!

    Comunque vada sarà un successo!!!!

    _________________

    Lady Alexis

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime5 Nov 2004 modificato
     

    Non so voi come vi sentite, per questa festa...io sono già ansiosa, non dormo neanche più di notte, pensate mancano pochissimi giorni, la mia bimba non sa ancora nulla, se no lei è peggio di me. siamo due ansiosone esagerate, ma soprattutto io. ciao

  8.  

    Per tale occasione, ho invitato per il giorno 14 Novembre, nel primo pomeriggio, il Dott. Petrone che ha scritto un libro dal titolo "GUIDA TEORICO-PRATICA ALLA TUTELA DEI GENITORI". Ho trovato il libro interessante nella sua presentazione anche per gli affidatari e per questo ho chiesto all'autore di venire ad illustracelo

  9.  

    Ehi, Alissa, siamo tutte e due del Piemonte e per incontrarci dobbiamo andare in Toscana... sono molto contenta di conoscerti e anche io sono in fermento per questa cosa. Dormire dormo perchè alla sera crollo talmente che più niente mi tiene sveglia, però sono felicissima di poter andare a conoscere Riccardo, Roberta & co. Non vedevo l'ora di avere un'occasione per farlo.

    Riccardo, puoi anticiparci il programma di massima della festa? O ci fai una sorpresa?


  10.  

    Si avvicina il gran giorno ... oggi a 8 diceva la mia nonna

    Mi si chiede il programma .... non vi aspettate grandi cose. Non era, e non è, mia intenzione organizzare niente di particolare. L'iniziativa è nata in maniera spontanea per potersi incontrare, scambiarsi esperienze e dare informazioni a chi lo richiedesse. Non ha pertanto un programma ben definito, ma e' un incontro tra amici o tra persone che lo diventeranno in tale occasione.

    Spero che abbiate tutti una buona capacità di adattamento ... perche' abbiamo finito le suite con bagno e sauna



    Voi siete elettrizzati? E io no?!!!



    Spero che oggi non piova, che devo tagliare l'erba, altrimenti vi ci vorrà il macete per arrivare dal parking alla home.



    Buona Attesa

    •  
      CommentAuthordibe2
    • CommentTime6 Nov 2004 modificato
     

    noi abbiamo in programma di esserci (solo domenica però). speriamo di potercela fare. qui fino all'ulitmo ci si può aspettare sempre qualche sorpresa.....

    anto

    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime6 Nov 2004 modificato
     


    >>

    >>Spero che oggi non piova, che devo tagliare l'erba, altrimenti vi ci vorrà il macete per arrivare dal parking alla home.

    >>

    con tutta la gente che arriverà, l'erba si taglierà da sola!


    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime7 Nov 2004 modificato
     

    Per tuttinoinsieme:Piemonte e Piemonte, questo è vero, ma forse così non ci perderemo mai più di vista...io lo spero.

    Suite, non sapevo che vado nella casa del grande fratello...io ho preparato già i sacchi a pelo,

    scarpe comode e niente da cerimonia...o meglio valletta.

    CIAO


  11.  

    Erba tagliata ... il Signore è stato clemente ... si inizia bene. Brutto tempo preannunciato in tutta Italia e da noi ha fatto un bel sole ... freddo al punto giusto da asciugare l'erba


  12.  

    NON VEDIAMO L'ORA DI INCONTRARVI TUTTI E TRASCORRERE UN PO' DI TEMPO STANDO INSIEME!!

    Secondo me quando ci incontreremo ci sembrerà di conoscerci già tutti, anzi, di esserci sempre conosciuti come quando si incontrano persone con cui si condivide qualcosa di grande.

    EVVIVA!



    Inizia il conto alla rovescia...

  13.  

    Addì 8 Novembre 2004 ...

    mancano 5 giorni 7 ore 30 minuti all'ora X ...

    ... considerando che l'ora X è il 13 Novembre alle ore 15.00




  14.  

    4 giorni e 8 ore

    ovvero

    104 ore

    ovvero

    6.240 minuti

    ovvero

    347.400 secondi



    ovvero ....

    ... pochissimo tempo ad un nostro abbraccio .... non più virtuale ... era l'ora

    •  
      CommentAuthordibe2
    • CommentTime9 Nov 2004 modificato
     

    VOGLIO VENIRE................................

    •  
      CommentAuthorSONIA2608
    • CommentTime9 Nov 2004 modificato
     

    E' con molto rammarico che vi auguro una bella festa. Purtroppo, diversamente da come pensavo, non potrò venire perchè ho i genitori di D. a casa mia per il weekend. Non immaginate quanto sia rammaricata. Auguro comunque a tutti voi di trascorrere due giornate di ottima compagnia e aspetto una prossima occasione per incontrarvi. Un abbraccio a tutti ...

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime9 Nov 2004 modificato
     

    CHE ANSIA...COME QUELLA CHE SI PROVA QUANDO DEVI RIABBRACCIARE QUALCUNO, A ME CAPITAVA QUANDO DI TANTO IN TANTO ANDAVO IN PUGLIA A RIABRACCIARE MIA NONNA. CHE ANSIA RAGAZZI! SONO EMOZIONATA. Non voglio immaginare come sarò nervosa durante il viaggio e prima del viaggio.

  15.  

    3 giorni e 7 ore e 45 minuti

    ovvero

    79 ore e 45 minuti

    ovvero

    4.365 minuti

    ovvero

    261.900 secondi



    piove e fa freddo ... ma sabato ci scalderemo gli animi.



    Buona Giornata .... Buona Attesa e ... Buona Ansia

  16.  

    Da Maria Grazia, alias Fiordaliso

    --------------------------------------

    Riccardo,

    purtroppo non ci saremo. Mi dispiace molto non venire. Ti prego di portare i miei saluti a tutti. Anche se frequento poco il forum, siete importanti per me.

    Un abbraccio

    Maria Grazia

    •  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime10 Nov 2004 modificato
     

    Grazie Riccardo per i chiarimenti,

    ti do l' Ok per n. 4 persone.

    A presto .... e anch'io non vedo l'ora di conoscere tutti di persona! :lol

    :

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime10 Nov 2004 modificato
     

    Ricky io ho l'ansia, ma tu sei peggio di me, conti persino i secondi!

    Allora domani io preparo la borsa con asciugamani, cambio, sacco a pelo e ci metto anche l'ombrello, e l'entusiasmo naturalmente.

  17.  

    3380 Minuti all'ora Icchise

    •  
      CommentAuthorELETTRA972
    • CommentTime11 Nov 2004 modificato
     

    ciao Riccardo

    allora il nostro piccolo gioca sabato quindi noi verremo domenica mattina.....e ci sarebbero 2 nostri amici che hanno intenzione di avvicinarsi all'affido ...posso invitarli?

  18.  

    Ha ha ha!

    Noi partiamo già domani mattina perchè ci fermiamo un giorno e mezzo a Pisa per far vedere la torre al nostro piccolino!!

    Quindi, caro Riccardo, se hai delle comunicazioni dell'ultimo minuto, ci trovi non sul forum, ma sul cell. 333 7702855.

    Bye


  19.  

    Pisa?!!!! Non dovevi dirmelo!!!!

    Sabato mattina potete andare già ad Orentano, dove troverete Roberta intenta per gli ultimi preparativi.

    Ma cosa c'e' a Pisa? La torre?!!!! Un giorno e mezzo?!!!! Ma sei sicura?!!!!!!

    Meglio Lucca allora!!!

  20.  

    Certo Elettra che c'e' posto anche per loro.

    Se ce la fate ad essere per le 8.45 ad Orentano, possiamo andare insieme alla Messa, se ci andate e se vi fa piacere, insieme a quelli che vorranno venire con noi.

  21.  

    Si contano le ore ... il conto alla rovescia sta per cominciare ...

    32 ore = 1.920 minuti = 115.200 secondi




    •  
      CommentAuthorstefi
    • CommentTime12 Nov 2004 modificato
     

    Ci dispiace molto di non poterci essere, ma vi penseremo molto. Vi auguriamo una bellissima festa e vi siamo vicini con il cuore!

  22.  

    Grazie Stefi ... non manchera' occasione ... magari nelle vacanze di Natale

  23.  

    Meno di 30 Ore

    Meno di 2.000 Minuti

    Poco più di 100.000 Secondi






    •  
      CommentAuthorjolly64
    • CommentTime12 Nov 2004 modificato
     

    Riccardo, lo fai per farmi rabbia? non mi ero pronunciata fino ad ora perchè sperava di riuscire a liberarmi, purtroppo non è così, quindi è con un po' d'invidia che vi auguro un fine settimana fantastico. Che rabbia, siamo così vicini....acc... sarà per la prossima!!! Jolly64

  24.  

    Che peccato Jollyna ... dai ... vediamo di riorganizzarci

    Tu comunque quando hai un fine setttimana libero, fammi una telefonata e vieni


  25.  

    Poco più di 24 Ore

    Poco più di 1.500 Minuti

    Poco meno di 100.000 Secondi




    •  
      CommentAuthorchiara
    • CommentTime12 Nov 2004 modificato
     

    Ciao A tutti,

    noi verremo tutti e 5 : non possiamo certo far torto a Lumturie lasciando a casa Filippino, chissà che cosa gli farà assaggiare ora che ha quasi 11 mesi. Lasagne , parmigiana spezzatino di ginghiale...vedremo.

    Per la notte fammi sapere se ci sistemiamo nel lettone o se devo portare un lettino per Pippo.

    Se c'è Roberta già sabato mattina a Orentano noi arriveremmo verso mezzogiorno così le facciamo una sorpresona.

    Un bacio e a prestissimo

    ciao Chiara

  26.  

    Mega sorpresona ... non sa che ci sarete anche voi .... pensa c'e' anche Lumturije.

    Avete conosciuto Sabino? Troverete anche lui ... great!!!

    Ormai possiamo dirlo

    A DOMANI

  27.  

    23 ORE E 45 MINUTI ALLE 15.00 DI SABATO 13 NOVEMBRE



    MA QUANTI SAREMO?



    TANTISSIMI ... CHE GIOIA