Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Come avrete sicuramente letto nella prima pagina del Portale, mi farebbe piacere creare l'occasione per un incontro tutti insieme, sia di chi legge, sia di chi scrive e di chiunque abbia voglia di conoscerci e di conoscervi. Un incontro dedicato alla conoscenza reciproca, in un clima di Serenità e di Amicizia.
    Avrei individuato la data del 27 e 28 Novembre, ma se è da cambiare non ci sono problemi a farlo.
    Il post sul forum l'ho inserito perchè ognuno possa dire la sua e scrivere la sua eventuale adesione, magari per invogliare anche altri a partecipare a questa nostra iniziativa.

    •  
      CommentAuthorSONIA2608
    • CommentTime20 Oct 2004 modificato
     

    Ma che bella cosa...io so poco ralativamente a dove siete ma devo dire che vi raggiungerei volentieri da Torino con due bimbi di 4 anni; pensi che sarebbe possibile organizzarlo? Sai darmi indicazioni per prenotare il pernottamento? Vi vedrei davvero volentieri

  2.  

    Grazie Sonia.

    Siamo in Toscana. L'incontro si svolgerà nella nostra casa di Orentano (PI).

    Il pernottamento lo offriamo noi in casa nostra.

    •  
      CommentAuthorSONIA2608
    • CommentTime20 Oct 2004 modificato
     

    Vi do' una conferma ma farò il possibile per esserci

    •  
      CommentAuthorELETTRA972
    • CommentTime20 Oct 2004 modificato
     

    ciao riccardo

    noi essendo in Toscana ci saremo sicuramente il 28 magari .....il27 ho un impegno a cui nn possiamo proprio mancare.....magari in tarda serata ci liberiamo...

    non vediamo l'ora di poter conoscere e parlare con persone che abbiano fatto questo meraviglioso passo....

    •  
      CommentAuthordibe2
    • CommentTime21 Oct 2004 modificato
     

    sì, sì anche noi vogliamo venire. magari solo un giorno in base alle nostre possibilità. ti faccio sapere qualcosa di più preciso.

    un abbraccio.

    anto

  3.  

    Ho un problema ... dovrei cambiare data e anticipare al fine settimana 20 e 21 Novembre ... problemi da parte vostra?

    •  
      CommentAuthorSONIA2608
    • CommentTime21 Oct 2004 modificato
     

    20/21 impossibile, 13/14 nov potrei esserci

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime21 Oct 2004 modificato
     

    Certo che è un bel guaio, come si fa ad accordarci tutti quanti? Penso che tutti quanti, con queste date....siamo incasinatissimi....eppure sarebbe proprio bello conoscerci! Vedremo l'organizzazzione come starà!

    •  
      CommentAuthorELETTRA972
    • CommentTime21 Oct 2004 modificato
     

    20-21 novembre ok noi ci saremo.................

  4.  

    E' ufficiale ... la data cambia.

    Chiedo venia, ma non sapevo di una cresima che impegnerà Roberta proprio domenica 28 Novembre ... faccio un nuovo post