Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthormicabella
    • CommentTime17 Oct 2004 modificato
     

    Salve a tutti. Frequento il forum di Sos affido da un po' ma non avevo mai scritto. Lo faccio per invitarvi a visitare il sito dell'associazione La gabbianella ed altri animali <!-- BBCode auto-link start --><a href="http://www.adozionedifficile.it" target="_blank">http://www.adozionedifficile.it</a><!-- BBCode auto-link end --> L'associazione è basata a Venezia, ma i soci sono sparsi sul territorio nazionale. Dall'anno scorso a Venezia abbiamo avviato il progetto Cerco Nido: un gruppo di orientamento e sostegno alle coppie e ai single che desiderano rendersi disponibili all'affido. Si tratta di un gruppo aperto che si incontra una volta al mese con la guida di due psicoterapeute. Io vi partecipo dall'anno scorso e da giugno sono affidataria con mio marito (ed i nostri 3 figli) di una ragazza di 17 anni. Nel forum del sito (molto meno frequentato del vostro, anzi si accettano suggerimenti per pubblicizzarlo) abbiamo cominciato a postare le nostre esperienze.
    Il sito è molto aggiornato su ciò che avviene nel pianeta affido e adozione con notizie, e rassegna stampa, vi propongo uno scambio di visite (ed a riccardo di link) ed attendo i vostri commenti.
    Attenzione: per entrare nel nostro forum vi consiglio di includere <!-- BBCode auto-link start --><a href="http://www.eforums.it" target="_blank">http://www.eforums.it</a><!-- BBCode auto-link end --> tra i siti attendibili, altrimenti la protezione internet del vostro pc potrebbe impedirvi l'accesso.
    Spero accettiate l'invito, che non è fatto per mettersi in concorrenza, ma per promuovere ed ampliare la conoscenza dell'affido e perchè no per scambiare esperienze tra Toscana e Veneto.

  1.  

    Ti ringraziamo. Conosco La Gabbianella ed ho passato anche qualche ora con la Signora a Venezia. Brava persona.

    Lo scambio di opinioni è sempre importante e sicuramente fruttifero.

    Fa piacere sapere che tanti, acnhe se non scrivono sul forum , ci seguono e ci leggono e quando qualcuno porta una sua opinione o ci regale delle informazioni, ne siamo tutti contenti, sia perchè conosciamo una persona in piu' che abbia a cuore i bambini, sia perchè allarghiamo le nostre vedute ed i nostri orizzonti.

    Prendiamo questo post come un'invito a tutti ad uscire dall'ombra e a darci magari un saluto, un cenno della loro presenza in mezzo a noi, anche magari con un semplice "ciao, ci sono anche io" e magari due parole su chi sono ... anche questo ci da forza e sprone per andare avanti.