Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorELETTRA972
    • CommentTime15 Oct 2004 modificato
     

    CIAO A TUTTA LA COMUNITA',
    vorrei con tutto il cuore sapere da voi come vi comportereste......la mia storia gia'la sapete....i miei bimbi nn riescono a rassegnarsi....i servizi ci dicono di scrivere o da soli o con un avvocato una lettera al giudice chiedendo spiegazioni....della variazione avvenuta dopo la prima decisione del tribunale che era favorevole per noi come famiglia..e invece il decreto arrivato era l'esatto contrario di quello che era stato detto aiservizi.....allora noi chiediamo AIUTO E CONSIGLI A VOI......sappiamo che ci sono state pressioni dietro la decisione finale....ma nn sappiamo davvero come comportarci.....che bene potremmo trarre.....nn so fara' piu' male a tutti...o servira'anche ai miei piccoli per capire...sappiamo che di bimbi ce ne sono tanti che hanno bisogno ,ma se le famiglie si trattano cosi'...dubito che si possa aprire la porta dei nostri cuori tanto facilmente...ciao e grazie

  1.  

    Errore dei servizi. Lasciate perdere e rassegnatevi. Chi mi conosce sa che non son il tipo da rassegnarmi. Consiglio sempre la lotta senza quartiere. Ma non adesso, non in questo caso.

    Dice bene Diana ... purtroppo sono tanti i bambini che hanno bisogn. Tanti, tantissimi. Preparatevi ad accogliere.

    Inoltre ... se alzate troppo polverone, scordatevi di rifare l'affido ... i giudici non vogliono rogne una volta che hanno deciso.

    Anche noi siamo arrivati, con il piccolo, a dover decidere di non andare oltre per evitare di rovinare gli altri bambin che sono con noi e quelli che il Signore vorrà ancora mandarci. E' triste, ma è la realtà delle cose.