Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorAss.
    • CommentTime4 Oct 2004 modificato
     

    Che bello trovare che "C'è posta per te"...!
    Uso il forum perchè di te, amica non conosciuta, non ho l'e-mail. Ma non importa, tutto torna utile anche per gli altri amici con cui conversiamo. Innanzi tutto sono felice che qualcuno del mio territorio si sia "infiltrato" nel sito S.o.s. affido... e che sia una prossima coppia affidataria!!
    La risposta alle tue paure dovrebbe essere data, per regola, dai servizi sociali che organizzeranno le visite con la famiglia d'origine del bambino. Ma ci sono sempre dei lati oscuri e mi ci vorrebbero 6 o 7 pagine per portarti tante esperienze che abbiamo avuto in merito anche solo a questa questione. Meglio direi sentirci per telefono, e magari, visto che abitiamo ad un passo, poterci incontrare. A noi farebbe tanto, ma tanto piacere! Il mio n. è 339 1358011.
    Riguardo al contributo per l'affido direi che tanto è e non è previsto alcun riconoscimento speciale in casi come il tuo. Ma perchè licenziarti? A presto. Diana
    P.S. Hai ragione Piripilla, è un po' che non mi butto dentro nel forum, ma è un periodo, quello dell'inizio anno scolastico, che prende molto. Comunque non mancherò. Promesso!

    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime7 Oct 2004 modificato
     

    >>

    P.S. Hai ragione Piripilla, è un po' che non mi butto dentro nel forum, ma è un periodo, quello dell'inizio anno scolastico, che prende molto. Comunque non mancherò. Promesso!>>