Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorPazzeo
    • CommentTime30 Sep 2004 modificato
     

    Ciao a tutti, volevo farvi sapere che c'è la possibilità di presentare dei Progetti di "utilità sociale" alla COOP (il supermercato...) che dopo averli valutati li potrebbe inserire nell'elenco dei progetti che i clienti possono aiutare donando i propri "punti spesa"...
    Essendo dedicata a "bisogni sociali delle comunità locali, le associazioni di volontariato potranno presentare progetti entro il 16 ottobre 2004.
    Io voglio provare a fare un progetto per la Casa Famiglia di Massenzatico (Maddalena, possiamo sentirci??) e penso che possa valere la pena provare anche per altri che conoscono Case Famiglia... Informatevi all' 800-849085!!

    •  
      CommentAuthorPazzeo
    • CommentTime30 Sep 2004 modificato
     

    ....ma siamo in Italia.... basta trovare dei prestanome ))

    Sto scherzando. Io sono volontario in un Gruppo che si appoggia ad un Associazione ONLUS di San Martino in Rio che penso parteciperebbe volentieri al progetto e un altra Associazione la potrei trovare a Scandiano (e ne ho altre di riserva!).

    Il più è fare una bozza di progetto per i bisogni più importanti per una struttura come una Casa Famiglia.... attrezzature.... giochi.... sistemazione area verde + giochi....

    Penso che anche la Casa di Riccardo potrebbe aver un bel progetto da presentare. Sta da verificare se la COOP della loro zona partecipa a questa iniziativa e trovare anche li due Associazioni....

  1.  

    Grazie Pazzeo, purtroppo leggo solo oggi che siamo al 15, ma domani tento ... qualche progetto bello e pronto lo avrei e forse un paio di associazioni della zona che ci appoggiano potrei trovarle ... vediamo. Comunque Grazie

  2.  

    Mi sono informato. La Coop di riferimento è la Coop Consumatori che non è presente nella nostra zona, quindi noi siamo esclusi da takle iniziativa Mi hanno consigliato di chiedere alla Coop Toscana-Lazio se fanno iniziative similari ... ho già provato, ma hanno il numero verde disattivato e dal loro sito non sembra che ci sia nulla a tal proposito.



    Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente di tale segnalazione.

    Chiederei la cortesia di far sapere a tutti, magari anche tramite e-mail, di iniziative simili