Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime11 Aug 2004 modificato
     

    Ciao Francy.
    Volevo solo sapere come stai.
    Un abbraccio forte.

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime11 Sep 2004 modificato
     

    Come va Francy, sicuramente, è durissima, ma sii forte come sempre, sii forte per te e per chi ha bisogno di te.
    Ma tu sai come sta M. Spero che almeno le notizie, puoi averle. Non so come funzionano queste cose, alcune fam. ho sentito che sono riusciti addirittura a mantenere i contatti con il bimbo. Sempre se questo fa bene a tutti quanti.
    Ciao Francy
    Alissa

    •  
      CommentAuthorfrancy
    • CommentTime14 Sep 2004 modificato
     

    Possiamo chiamare M. tutti i lunedì sera.

    Sembra stia bene e sia sereno.

    Almeno così pare dalla voce .

    Lì dov'è è diverso , c'è sempre qualcuno con lui , educatori o bambini.

    C'è personale apposta per le pulizie e la cucina , perciò non viene mai lasciato solo un attimo.

    Noi non dovevamo mantenere i contatti , ma pare che per lui siamo molto più importanti della madre , perciò ora facciamo questa telefonata settimanale e poi forse lo dovremo rincontrare sotto natale .

    Non so se è giusto continuare a tenere questo legame , io sto male quando lo devo chiamare perchè mi manca molto, però se a lui può servire è giusto farlo.

    Francy




    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime14 Sep 2004 modificato
     

    Io sono solo contenta di sentire, che avete questi contatti, che lui sta bene, e sono sicura che i contatti con voi non gli fanno altro che bene...un abbraccio


    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime28 Sep 2004 modificato
     

    Ciao Francy, immagino che la tua testa è altrove, i tuoi pensieri davvero tanti, come la tua tristezza, ma dacci tue notizie ogni tanto.

    Ciao

  1.  

    E' bene mantenere i rapporti. Per noi adulti puo' essere difficile, ma per i bambini è assai importante non perdere i punti di riferiemtno acquisiti durante il loro cammino. Possono così anche mettere a confronto varie realtà. Siete bravi Francy & husband.

    Sono orgoglioso di avervi come amici.