Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Carissimi Sgr.
    Il progetto "Adota um Sorriso" che consiste nella adozione, da parte di un dentista con studio privato, del "sorriso" di un bambino in condizioni di disagio economico, per permettere una crescita armonica dell'apparato dentale e osseo facciale. Il progetto prevede che il bambino venga "adottato" fino all'età di 14 anni. Non tutte le specialità sono offerte, soprattutto quelle che richiedono intervento di un laboratorio, come ortodonzia e protesi.
    Abbiamo dentisti disponibili a: Ancona, Anagni, Avelino, Aversa, Bari, Bergamo, Cosenza, Cuneo, Milano,Firenze,Forli, Massa Carrara, Salerno, Roma, Aosta, Frosinone, Foggia, Udine, Gorizia, Milazzo, Nocera, Rimini, Civitavecchia, Napoli.Chiediamo alle associazioni di contattarci.Grazie. Associazione Adotta un Sorriso

    <!-- BBCode auto-link start --><a href="http://www.adottaunsorriso.net" target="_blank">www.adottaunsorriso.net</a><!-- BBCode auto-link end -->

    Noi li abbiamo contattati e la signora brasiliana che si occupa dell'Associazione e' stata gentilissima e disponibilissima.
    Quindi ... chi ha bambini in affidamento può contattare l'Associazione e se ci farete sapere, sarà bello incamminarci anche in questo sentiero fatto di Solidarietà.
    Se poi siete dentisti ... beh ... sapete cosa fare