Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorjolly64
    • CommentTime26 May 2004 modificato
     

    ma come è possibile che ancora dobbiamo sentire notizie di bambini abbandonati a morire sul gretto di un fiume, nel giardino di un condominio o chi sa dove. Ma come è possibile che in questa nostra italia così "civile" non si faccia nulla assolutamente nulla per informare queste ragazza troppo sole troppo disperate che possono evitare di uccidere il proprio figlio che possono regalare loro la possibilità di vivere crescere essere amati e forse felici. Mi tremano le mani mentre scrivo, non riesco neppure a pensare ad un gesto così atroce... Ma perchè nessuno spende neppure parole per cercare di evitare che questo succeda ancora e ancora. Non bastano i bambini morti di fame di malatie di guerra in giro per il mondo dobbiamo anche lasciare che vengano buttati via come spazzatura, nulla ci fà più indignare abituati ormai come siamo alle atrocità di questa vita?

  1.  

    ... mi viene da pensare che viviamo in una società che deresponsabilizza, a vari livelli...

    Essere genitori affidatari vuole anche dire a mio parere diffondere nonostante tutto una cultura di difesa della vita e schierarsi sempre e comunque dalla parte dei bambini. Forza e coraggio!

  2.  

    Purtroppo chissà quanti bambini muoiono abbandonati ... alcuni vengono ritrovati e salgono agli "onori" della cronaca ... ma quanti aborti, quanti omidici di piccoli nati in casa ed i loro cadaveri nascosti ... solo Dio sa quanti sono.

    Dobbiamo combattere contro le ipocrisie di chi spende milioni in campagne politiche, ma poi lesina uno stipendio a chi potrebbe maggiormente informare ed aiutare famiglie che non trovano altra via di uscita che uccidere la propria prole.