Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorStaff
    • CommentTime12 Dec 2002 modificato
     

    Salve a tutti, sono Riccardo Ripoli, il presidente dell'Associazione "Amici della Zizzi" che trovate al sito <!-- BBCode auto-link start --><a href="http://www.zizzi.org" target="_blank">www.zizzi.org</a><!-- BBCode auto-link end --> e ideatore del sito Sos-Affido.

    Un doveroso ringraziamento va ad Enrico e ad Antonella, webmaster di questo splendido Portale (si vede che <!-- BBCode auto-link start --><a href="http://www.zizzi.org" target="_blank">www.zizzi.org</a><!-- BBCode auto-link end --> non lo hanno fatto loro che già tanto successo sta riscuotendo in questi giorni.

    Mi auguro che la nostra idea, nata per aiutare tanti bambini in difficoltà, possa dare presto i suoi frutti. Molte sono le persone che già si sono messe in contatto con noi, sia con telefonate che con e-mail, e atutte cerchiamo di dare una risposta, ma non sempre è facile rispondere ai problemi che vengono posti. Ma con l'aiuto di tutti, sono sicuro, ci riusciremo.

    Mi auguro che le critiche che immancabilmente arriveranno, possano essere costruttive, nella speranza che venga capito il nostro spirito, quello cioe' di dare una possibilità in più, a tanti bambini, di uscire dalle condizioni di miseria e di abbandono in cui spesso si trovano.

    Sensibilizzare al problema dell'affidamento è un dovere di tutti noi, di tutti coloro che sanno che questa è una strada importante per la crescita dei ragazzi con problemi.

    Dobbiamo aiutare chi incontra difficoltà burocratiche o di rapporto con i bambini, con le famiglie naturali, con le istituzioni.

    Troppo spesso abbiamo incontrato la tristezza nel volto di un bambino ... siamo qui per dar loro un sorriso. Ed anche se con il nostro intento riusciremo a far sorridere anche solo un bambino facendogli trovare affetto ed amore per il tempo in cui questo sarà necessario, il nostro lavcoro sarà servito a qualcosa di importante. Aiutateci ad aiutare ed insieme riusciremo a dare tanto, tantissimo amore a molti bambini ... ne sono sicuro.

    Vi abbraccio con affetto e gratitudine per essere qui tra noi.