Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorverodani
    • CommentTime24 May 2004 modificato
     

    Grazie a Riccardo ed alla sua grande famiglia per la bella festa del 22 maggio. Era la prima volta che andavamo alla casa di Orentano, ma ci hanno accolti come dei vecchi amici. Molte cose ci hanno colpito, prima fra tutte l'aria di serenità e semplicità che circolava. La cena era ottima e gli ospiti sono stati grandi...soprattutto Bungaro che con la sua grande musica ci ha regalato un attimo di magia. Continuo a chiedermi come fate a fare tutto... mi è piaciuto molto l'atteggiamento di Riccardo, che non si da arie per quello che è riuscito a fare ma che umilmente riconosce che il merito è di Colui che da anima ad ogni cosa e che da la forza per andare avanti. Siamo tornati a casa stanchi...(con 3 bambini !!!) ma felici di avervi potuto conoscere. Contiamo di tornare a trovarvi quanto prima, per condividere con voi una gionata "normale"...A presto.

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime25 May 2004 modificato
     

    Che tristezza sentirti, che invidia...

    avrei voluto esserci anch'io, purtroppo siamo un pò lontani, in più siamo stati travolti dalla comunione, della piccola, che ci ha dato anche in quel giorno mille soddisfazioni. Ma credimi sentirvi, sono sempre più ansiosa di andarli a conoscere di persona anch'io tutti quanti!

    •  
      CommentAuthorGaia
    • CommentTime26 May 2004 modificato
     

    La festa è stata bellissima!

    Ero venuta per qui piena di racconti gioiosi da condividere con chi non è potuto essere con noi ma ho visto il ricavato della serata e mi è passata tutta la voglia.

    Lo so che questo è un forum educato e pacato e io sono nuova e non voglio far polemiche ma è indecente!

    La cifra avrebbe dovuto essere piu di quattro volte tanto!

    Non ho parole.

  1.  

    Alissa ... arriverà il momento ... quando il Signore verrà

    Verodani ... grazie ... vi aspettiamo per una gionata normale

    Gaia ... non preoccuparti ... il Signore ha voluto così ... i soldi non sono importanti ... la festa deve essere festa ... almeno una volta l'anno. L'immagine che abbiamo acquisito e le tante persone che hanno un occhio di riguardo in piu' per noi vale mille feste. Inoltre credo di aver sbagliato io nell'organizzazine nel non essere stato chiaro ... ma lo rifarò anche il prossimo anno. Se mettessi una cifra di partecipazione molte persone non verrebbero (tutte le vecchiette della corte vicino casa nostra, ad esempio). Inoltre ci sono molte persone che danno tanto di loro stesse ed il più bel contributo che mai si possa desiderare.



    Verodani ... e chi altro avrebbe potuto far nascere e crescere dal nulla una cosa che da' tanta, tantissima gioia a tante persone? ha iniziato con la morte della mia mamma ad indicarmi la strada ... e non ha mai smesso. E' sempre vicino a me e mi guida. Sono, siamo i suoi attrezzi da giardino e speriasmo di riuscire, in fondo alla nostra vita, ad aver abbellito con qualche fiore questo bellissimo giardino che è il Creato