Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorjolly64
    • CommentTime22 May 2004 modificato
     

    ...e si vi ho visto in televisione cari Riccardo e Roberta, ieri sera al telegiornale su Rai 1
    Si siete proprio carini voi e i vostri bimbi e per me è stata un'emozione grande vedere quella casa tante volte immaginata che spero di vedere presto sul serio, sentire Roberta raccontare della vostra rinuncia ad un figlio proprio e sentire le testimonianze dei ragazzi.
    Ancora una volta a presto, ma in questa giornata importantissima per voi e i vostri ragazzi un in bocca al lupo per la festa di questa sera...purtroppo non sarò lì ma vi mando un pensiero pieno d'affetto. jolly

    •  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime22 May 2004 modificato
     

    Ciao Riccardo, mi associo anch'io nel farvi di cuore tantissimi auguri, non possiamo essere presenti fisicamente ma lo siamo col pensiero e comunque vi verremo a trovare durante l' estate, è una promessa!

    Pure noi abbiamo avuto il piacere di vedervi al TG1 ( bel servizio davvero! ) e appena vi ho riconosciuto o chiamato a raccolta tutta la famiglia urlando a squarciagola per farmi sentire..........

    si sono spaventati e mi hanno presa per " matta "!

    Ciao ciao una bacio grosso grosso a tutti voi.


  1.  

    Siete dei tesori ... non mi vergogno a dire che nel leggere mi sono spuntate le lacrime ... Grazie. E' bello sentirvi vicini, sentirvi Amici. Grazie

    Esistono brave persone in ogni ambiente, anche nella tanto demonizzata Tv.

    Vi racconto ... Giovanni Anversa (Scelte di Vita su Rai 3) aveva fatto un servizio su di noi e lo contattai una settimana prima della festa per avere il nominativo di qualcuno in Rai che potesse venire a riprendere la nostra festa.

    Con grande fiducia mi diede il cellulare di Piero Damosso, giornalista del Tg1

    Telefonai e chiesi la loro partecipazione alla serata del 22 maggio spiegandogli chi fossimo e cosa facessimo ... bruscamente mi disse che il Tg nazionale non era interessato ad un evcento locale ... ma aggiungendo che voleva fare un servizio su di noi per "Cultura e Società" dopo aver sentito il mio grande entusiasmo ... gli avevo chiesto una briciola e lui mi offriva una pagnotta.

    Passati tre giorni mi telefona e mi dice "una trouppe del Tg1 sta arrivando da voi" ... sono restati 2 giorni con noi ed il giornalista Massimo Mignanelli è stato bravissimo e cordialissimo

    Ma non è finita ...

    Alla sera di venerdi 21 maggio mi telefona il direttore del Tg3 Regionale (toscano) ed esordisce cosi': sono orgoglioso di conoscere persone come voi.

    Mi chiede il permesso di mandare in onda anche sul Tg3 il servizio che era stato preparato per il Tg1, assicurandomi inoltre la presenza di una sua trouppe (cosa regolarmente accaduta) per la serata del 22 maggio, trouppe che ha realizzato un servizio bellissimo.

    Vedete come Dio tiene le fila di tutto? E' meraviglioso lanciare una pietra nello stagno ed osservare come questo gesto senza arte si trasformi in un gioco meraviglioso fatto di colori e di movimenti perfetti e bellissimi che tanto piacciono a noi bambini