Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime21 May 2004 modificato
     

    Nei ringraziamenti ho letto oltre a quello indirizzato ad Alex Baroni, c'è nè uno per Anna Lavatelli.
    Volevo consigliarvi un suo libro, molto carino. Io l'ho letto alla mia bimba e ogni tanto, mi chiede di rileggerle quella storia. In realtà sono due storie molto gradevoli...Il libetto è piccino quindi proprio scorrevole. In oltre l'ho anche dato da leggere ai miei nipotini così con la fiaba lì ho avvicinati al mondo di A.
    Leggetelo!

  1.  

    Sono in contatto quasi quotidiano con Anna. E' una persona dolcissima e sensibilissima. Ci ha offerto il suo aiuto senza volerne pubblicità (ho chiesto io di potergliela fare) ed è sempre pronta a rispondermi, anche per delle piccole cose.a gran brava persona, merita ogni successo nella vita e nella carriera. E' sicuramente un ottimo portavoce dei bambini.

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime1 Jun 2004 modificato
     

    pensa io ci abito vicino, vicino ma di persona non la conosco, ma mi basta pensare a quello che scrive per capire com'è.