Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorCristinaM
    • CommentTime15 May 2004 modificato
     

    Ho proposto all'azienda di cui sono dipendente di lavorare sul rafforzamento dello spirito di squadra, coinvolgendo i colleghi in attività a scopo sociale.

    In pratica si tratterebbe di avere gruppi di persone che impiegano 1/2 giorni del loro tempo lavorativo a scopo sociale, dando una mano dove c'è bisogno, dalle attività manuali a quelle più di intelletto. L'importante è avere l'opportunità di lavorare in gruppo/squadra.

    Vorrei includere tra le varie proposte un paio di idee di aiuto a case famiglie/istituti/etc.

    Avete proposte per me? L'azienda si trova nell'area fiorentina. Attività da svolgersi dopo l'estate.

    <!-- BBcode auto-mailto start --><a href="mailto:cmannini@libero.it">cmannini@libero.it</a><!-- BBCode auto-mailto end -->

    •  
      CommentAuthorGaia
    • CommentTime16 May 2004 modificato
     

    Ciao Cristina,

    volevo solo farti i complimenti,mi sembra un'ottima idea!

    Ciao

    Gaia

  1.  

    Grazie Cristina, leggo solo ora sul forum ... ma la mia/nostra disponibilità già te l'ho accennata per telefono.
    Ci farà piacere avere il gruppo da te organizzato per fronteggiare parte delle nostre necessità.
    Nel perido di Settembre/Ottobre ci saranno certamente tante cose da fare.