Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Auguro a tutti voi, alle vostre famiglie, ai vostri bambini una Felice Pasqua.
    Molti di voi ci hanno comunicato che verranno a trovarci ad Orentano (PI) tra venerdi 9 e martedi 13 aprile.
    C'è posto per tutti coloro che abbiano desiderio di venire a conoscerci e passare un po' di tempo insieme.

    A presto,
    Riccardo

    •  
      CommentAuthorfrancy
    • CommentTime8 Apr 2004 modificato
     

    Mi associo agli auguri di Buona Pasqua a tutti.

    Francy

  2.  

    Chi lo ha detto che solo a Natale si ricevono Doni?

    Babbo Pasquale a noi portera' Manuel ... un vispo adolescente che sarebbe dovuto arrivare a giugno, ma siccome la casa famiglia che lo ospitava non aveva improvvisamente più posto ... eccolo che domani, al più tardi sabato, busserà alla nostra porta.

    In questo momento non so se esserne felice o preoccupato ... ma se arriva, e se arriva adesso, un motivo dovrà pur esserci ... Ben Arrivato manuel.

    •  
      CommentAuthorfrancy
    • CommentTime8 Apr 2004 modificato
     

    Ben arrivato a Manuel e in bocca al lupo a tutti voi per il nuovo acquisto.

    Occhio a S. mi raccomando.

    •  
      CommentAuthorlilli
    • CommentTime9 Apr 2004 modificato
     

    Buonissima Pasqua a tutti

    •  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime10 Apr 2004 modificato
     

    Anche da parte nostra: BUONA PASQUA A TUTTI!


    •  
      CommentAuthoraurora
    • CommentTime10 Apr 2004 modificato
     

    "Se parlo le lingue degli uomini e degli angeli,ma non ho amore,sono bronzo echeggiante o cembalo risonante.Se ho profezia e conosco tutti i misteri e tutta la conoscenza e se ho tutta la fede così da trasportare i monti,ma non ho amore,sono un nulla.Se impegnassi tutti i miei averi per nutrire i bisognosi e se consegnassi il mio corpo perchè io sia bruciato,ma non ho amore,a nulla mi giova.L'amore è longanime,è clemente l'amore,non è invidioso,l'amore non è borioso,non si gonfia d'orgoglio,non compie azioni vergognose,non ricerca il proprio interesse,non si lascia andare all'ira,non tiene conto del male,non gode dell'ingiustizia,ma si compiace della rettitudine.Tutto sostiene,in tutto ha fiducia,tutto spera,tutto sopporta.L'amore non viene mai meno....."Auguroni di buona Pasqua a tutti dal profondo del cuore.