Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorfrancy
    • CommentTime29 Mar 2004 modificato
     

    Ho contattato il gruppo Anfaa di Reggio E. per sapere se facevano gruppi di autoaiuto per famiglie affidatarie.
    MI è stato detto che li organizzano ma , da ben quattro anni non hanno mai fatto entrare nuove coppie.
    Perciò dovremo prima superare un incontro con la presidentessa e la responsabile affidi che dovranno capire se possiamo far parte del loro gruppo.
    Non vi sembra una cosa un pò assurda?
    Una spece di club privato ( definizione di Lilli!)?
    Non dovrebbero essere aperti a tutte le familgie che affrontano l'affido?

  1.  

    Certo che se è in questi termini è proprio assurdo.

    •  
      CommentAuthorCristinaM
    • CommentTime29 Mar 2004 modificato
     

    Riccardo,



    forse potresti essere tu a gestire un appuntamento fisso mensile stile gruppo auto-aiuto, via chat. Potreste prendere a riferimento un caso al mese e lavorare su quello, analizzando per imparare sempre cose nuove sull'affido.



    Lo so che via web è limitante, vorrei provare a dare un suggerimento.

  2.  

    Sono il primo a credere ad un incontro almeno mensile ... via chat la vedo difficile e limitante. Meglio di nulla potremmo farlo, ma e' difficile poter mettere d'accordo tutti su orari e giorni. Il corso sull'affido che faremo a fine giugno vuole essere, nelle nostre intenzioni, il primo di numerosi incontri dove potersi confrontare ed aiutare, magari con l'aiuto di professionisti.