Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorAss.
    • CommentTime9 Mar 2004 modificato
     

    Sono Diana, iscritta col nome Ass. (così è stato catalogato) che sta per Associazione "il GIROTONDO". Siamo un Gruppo Famiglia, meglio, una famiglia allargata che accoglie bimbi. Ora ne abbiamo 4. Ci siamo già presentati nel Forum (cerca Ass.).
    Ebbene, qui nel Basso Piave ci sentiamo tanto soli. Poche realtà come la nostra; poca sensibilità all'accoglienza. Eppure ci diamo un sacco da fare, oltre ad accudire i ragazzi (6 con i nostri), per sensibilizzare, anzi dire ad alta voce il bisogno che c'è di mamme e papà per bambini sfortunati. Spesso i servizi ci chiamano, ci chiedono anche di famiglie disponibili. Che pena dire spesso un NO.
    Se c'è qualcuno della nostra zona ci contatti! Qui si usa che chi entra si sente a casa, grandi e piccoli.

  1.  

    Coraggio ... non si è mai soli.

    Questo Portale sta prendendo sempre più i connotati di una grande Famiglia ... di un gruppo di famiglie che hanno voglia di collaborare per capire e per far capire ad altri la gioia dell'affido.

    Una prima proposta te la posso fare ... abbiamo la casa in campagna ad Orentano (PI) e possiamo ospitare i vostri ragazzi (gratuitamente) se nel periodo di Pasqua o in Estate abbiate voglia di prendervi qualche giorno per vivere il vostro essere coppia.

    Ogni sabato e domenica siamo ad orentano e siamo più che disponibili ad un incontro per conoscerci, ospitando tutti voi, grandi, piccoli, in affido e non.