Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorsesily
    • CommentTime19 Feb 2004 modificato
     

    ciao sono nuova... ho letto un annuncio nel forum di disabilifree mi sono incuriosita ed eccomi qui....
    vi metto subito al corrente ke del argomento nn ne so niente accettatemi è fatemi capire...
    GRAZIE ...

  1.  

    Innanzitutto benvenuta tra noi. E' un grande piacere che qualcuno che non conosce l'argomento voglia affacciarsi alla finestra dell'affidamento ... da cosa nasce cosa ... Anche fosse solo per saperne di piu' e poterne parlare meglio con gli altri facendo loro conoscere una delle strade per poter aiutare concretamente dei bambini in difficolta'.

    L'affidamento presuppone, come puoi leggere dai post di questo forum, tanto sacrificio e la capacita' di saper ingoiare tanti rospi, ma regala anche tanta, tantissima gioia ... a chi lo dona , ma sopratutto a chi lo riceve. Siamo sempre portati a pensare che si e' felici quando stiamo bene. Credo non sia vero ... credo che la nostra felicita' derivi dal fatto di vedere gli altri felici per qualcosa che abbiamo fatto noi ( e a volte basta molto poco, anche un semplice sorriso) ... e vedere crescere un bambino nella nostra famiglia, immaginando a quali sofferenze sia stato strappato è, per me, la gioia piu' grande.

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime20 Feb 2004 modificato
     

    CIAO e BENVENUTA!

    seguici e capirai da te, cosa vuol dire affidamento.

    Mi sento di dirti le stesse cose di Riccardo, VERISSIME, sacrifici, rospi da ingoiare, ma tante sono le gioie per chi da tutto questo e per chi riceve...anche se alle volte ci si sente scoraggiati.

    Un abbraccio