Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorfrancy
    • CommentTime22 Dec 2003 modificato
     

    una madre come può essere recuperata se vive sempre insieme a tutti i parenti , sorelle , nipoti e cognati e nessuno tenta di recuperare questi?
    A che può servire un incontro mensile con psico e ass.soc. se tutti gli altri giorni li passa in un gruppo che vive con regole completamente diverse?
    Io credo che non serva nulla , perchè gli ass.soc. non capiscono che alcuni casi sono perduti e hanno bisogno di regole molto diverse?
    Il bambino con noi ora è ingestibile perchè ci ritiene troppo rigidi e non vede l'ora di tornare a casa , vorrebbe sempre telefonare , vorrebbe sempre rientrare , perchè " a casa non comando io , ma sua madre e perciò lui può fare quello che vuole" .
    L'aria è irrespirabile , non usa coltelli ora , ma la tensione è sempre alta , solo con la forza riesci ad ottenere qualcosa da lui , altrimenti fa quello che vuole.
    Picchia persino gli animali , con il risultato che il mio cane (misto labrador ) ormai quando lo vede si nasconde sotto il tavolo , il più lontano possibile da lui.
    Il pastore tedesco invece cerca semplicemente di non staccarsi dai nostri piedi , in modo che possiamo difenderlo.
    Per fortuna non lo mordono , ma per quanto tempo porteranno ancora pazienza?
    Sono più di 4 mesi che la situazione è così , non si vede uno spiraglio di luce.
    Ho detto alla psico che questa settimana in cui il bimbo sarà a casa dalla mamma , ci prenderemo un pò di tempo per pensare e prendere una decisione.Ci ha fissato perciò un incontro per il 9 gennaio , per ascoltarci.
    Ho chiamato anche la neuropsichiatra , ma ha detto che finchè il bimbo non ha 12 anni non si può fare nulla .
    In pratica altri 4 anni così!!
    Anche a scuola le cose non vanno , il programma prosegue e lui si accorge di non capire , con il risultato che la sua rabbia sale alle stelle e le botte verso i compagni aumentano , solo da sabato che è finita la scuola è calmo .
    Speravo di dare notizie più belle per il natale , ma non è così.
    Francy