Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Adelaide, la bimba abbandonata in ospedale che nessuno vuole

    Adelaide ha quattro anni è attaccata ad un respiratore e da tre non la vuole nessuno. Ora sta per essere dimessa dall'ospedale. Adelaide vive nel reparto pediatrico Santobono di Napoli ha la sindromedi Werdning Hoffmann, una malattia di origine genetica che le impedisce di respirare autonomamente. I genitori vivono uno in Francia, e l'altro la madre, ha una nuova famiglia e da mesi non si occupa più della bimba.
    La storia, tanto triste che vanifica qualsiasi commento, potrebbe avere un finale un po' più allegro. I medici dell'ospedale dicono che se qualche famiglia l'accogliesse a casa, Adelaide potrebbe migliorare. Per questo il direttore sanitario del nosocomio si è rivolto al Tribunale dei minori . La storia è stata raccontata oggi dal quotidiano "Il mattino".

    •  
      CommentAuthorfrancy
    • CommentTime17 Dec 2003 modificato
     

    MI spiace molto per la piccola !

    •  
      CommentAuthorbambi
    • CommentTime17 Dec 2003 modificato
     

    >>MI spiace molto per la piccola !

    Mi sento chiamata in causa visto che sono dI Napoli ma penso proprio che non ce la farei....sarebbe bellissimo avere la forza necessaria per accogliere questa bambina.....ma penso che è meglio essere onesti e ammettere di essere incapaci.......

  2.  

    Giustissimo Bambi, un ulteriroe abbandono sarebbe per la piccola solo altro dolore. Magari spargi la voce tra quelli ce conosci nella tua zona ... l'aiuto puo' essere dato a vari livelli.

    •  
      CommentAuthorPerf...
    • CommentTime18 Dec 2003 modificato
     

    Probabilmente la la famiglia più adatta dovrebbe essere una coppia che ha già dei figli, potrebbero aiutarla...

    Perf...

    •  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime19 Dec 2003 modificato
     

    Forse sarebbe necessario sapere qualcosa in più riguardo il tipo di impegno a cui si andrebbe incontro per non correre il rischio che l' anima buona che da la sua disponibilità poi magari si trovi a non poter far fronte alle esigenze della bambina ............