Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Buon Natale a tutti voi. Noi saremo ad Orentano (PI) con i ragazzi che abbiamo in affidamento. Chi vorrà venire a trovarci darà a noi ed ai bambini una grande gioia. <!-- BBCode auto-link start --><a href="http://www.zizzi.org" target="_blank">www.zizzi.org</a><!-- BBCode auto-link end --> per ulteriori informazioni ... oppure scrivetemi a <!-- BBcode auto-mailto start --><a href="mailto:info@sos-affido.it">info@sos-affido.it</a><!-- BBCode auto-mailto end -->

    •  
      CommentAuthorfrancy
    • CommentTime17 Dec 2003 modificato
     

    buon natale anche a voi!!

    Per noi è ancora presto per festeggiare , il nostro bimbo rientrerà in famiglia dal 23 al 30 , perciò si cercherà di festeggiare il 31 e natale tutto in uno.

    Spero che i tuoi ragazzi passino un ottimo natale , soprattutto circondati da tutto l'affetto di cui hanno bisogno.

    Saremo con voi con il cuore.

    Francy


    •  
      CommentAuthoraurora
    • CommentTime19 Dec 2003 modificato
     

    Amore,che al tuo giogo tutto m'hai piegato,Amore,tu m'involi sul gorgo tuo.Il mio cuore più non resiste,ecco m'arrendo.Amore,mia vita ormai eterna.Buon Natale a tutti che Dio vi benedica.

    •  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime19 Dec 2003 modificato
     

    Anche da parte mia e di tutta la mia famiglia auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli amici del forum