Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthoraurora
    • CommentTime13 Dec 2003 modificato
     

    ripropongo la domanda che hanno posto in un dibattito a una "politica",che non ha saputo dare una risposta:perchè si può sopprimere un embrione ma non si può commercializzarlo?

    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime13 Dec 2003 modificato
     



    Seguo in un altro forum una discussione.........proprio fatta maluccio 'sta legge, o no?

    Comunque si potrebbe anche discutere del bonus dato alle donne che decidono di non abortire e dare in adozione il figlio......(1500 € mi pare) e premio anche per chi fa il secondo (anche adottato! ma non sono equiparati ai figli bio?????): 1000 €. Chi offre di più????



    PS:sono in fase pessimista!



    Maddalena mi scrivi come va?

    •  
      CommentAuthorfrancy
    • CommentTime18 Dec 2003 modificato
     

    Scusate la disinformazione, che cosa dice la nuova legge?MI potete fare una sintesi?

    (non leggo i giornali e non guardo quasi mai i telegiornali)

    Grazie

    francy

    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime18 Dec 2003 modificato
     

    Ciao Francy.

    Da quello che ho capito i punti contenstati sono:

    Fecondazione omologa: è possibile fecondare solo tre ovuli e questi vanno tutti impianti in utero. Impossibilità di fare analisi genetiche prima dell'impianto (le farai dopo con l'amniocentesi, immagino). Per chi fa questo tipo di fecondazione, tre ovuli sono pochissimi e per provare di nuovo bisogna sottoporsi a cicli ormonali pesanti.

    Fecondazione eterologa non permessa.



    A te va tutto bene? Buon Natale!