Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorfrancy
    • CommentTime18 Jul 2003 modificato
     

    mi dispiace molto.

    Ti sono vicina

    Francy

    •  
      CommentAuthorstefi
    • CommentTime18 Jul 2003 modificato
     

    Non so se ti può essere di aiuto, ma io ho una collega che ha una sorella adottiva. La bambina è stata prima in affidamento a scopo educativo e questo si è poi trasformato in affidamento preadottivo quando la bimba è stata dichiarata adottabile. Ciò nonostante la famiglia affidataria avesse avuto rapporti con la madre della bimba. Questo è successo alcuni anni fa, ma ho già letto di altri casi simili. Magari, chissà anche nel vostro caso, non puoi chiarire meglio con l'aiuto dell'assistente sociale o di qualche associazione del settore? Anche io e mio marito ti siamo molto vicini.

    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime18 Jul 2003 modificato
     

    Ciao Maddalena.

    Ce la farai, ce la farete, perchè siete in gamba e forti. Immagino che resterà con voi fino all'adozione. Capisco il dolore, ma in effetti qualche rischio ci sarebbe se l'adottaste voi. Ci pensi se fra un tot di anni la madre per un motivo qualsiasi tirasse fuori la vicenda? Hai idea di come tratterebbero la cosa i giornali, ad esempio? Se potesse rimanere un affido...

    Comunque ti sono vicino: mi sei spesso venuta in mente in questo periodo. Vi auguro di trovare una soluzione.

    Forza!


    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime19 Jul 2003 modificato
     

    EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!