Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorManuel
    • CommentTime7 Jul 2003 modificato
     


    Ciao a tutti, sono passati alcuni mesi dal mio ultimo collegamento, e come sempre accade la vita ci fa grandi regali, e in cambio ci chiede qualche dolore.


    Stavamo quasi per mollare il nostro affido a tempo pieno delle bambine, ma un grande dolore stà attraversando da alcuni mesi i nostri cuori, e sarebbe stato fatale rinunciare a loro in questo momento. Ancora una volta riceviamo da loro la forza necessaria per non affliggerci.

    Il risultato di questa esperienza dolorosa, ci ha fatto prendere in esame la possibilità di adottare un'altro bambino (stavolta un maschietto) quattro donne in casa sono effettivemnte proppo.


    Un caro saluto a tutti e una abraccio a Maddy. Scusatemi mi sono sfogato.



    Manuel





    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime7 Jul 2003 modificato
     

    Ciao!

    Vi sono vicina.



    Elena

    •  
      CommentAuthorfrancy
    • CommentTime10 Jul 2003 modificato
     

    Io penso che il dolore serva per farci rendere conto che la nostra vita è solo un soffio di vento .

    Può durare molto ma può durare anche solo un attimo.

    L'importante è quanto si ha fatto per renderla degna di essere vissuta, breve che sia.

    Forse è proprio il dolore vissuto che ci fa capire quanto sia necessario lottare ogni giorno per raggiungere un obiettivo , piccolo che sia.




    •  
      CommentAuthorManuel
    • CommentTime11 Jul 2003 modificato
     

    Grazie



    Penso anche che ognuno di noi deve sentirsi fortunato, considerando le storie che ogni giorno dobbiamo affrontare con i "nostri bambini" in affido diventa superfluo, meschino, lamentarsi.



    Io spero di lasciare un buon ricordo di me, nella vita delle persone che frequento, e per ringraziare Dio (per chi crede), non posso fare altro che aiutare questi bambini.



    Ciao Uso questo simbolo perchè le ferie sono vicine