Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime29 Apr 2003 modificato
     

    Lunedi 27 Aprile sono andata con mio marito a Orentano per conoscere Riccardo, Roberta e i loro ragazzi. Sono a dir poco eccezionali: la simpatia di Riccardo..... la dolcezza di Roberta..... l'entusiasmo e la dinamicità dei ragazzi.......

    Una breve visita, ma una grande lezione di vita!

    Un invito: andate a trovarli anche voi, se potete date loro una mano..... hanno sempre tante cose da fare!

    E' un piccolo gesto di solidarietà che fa bene a chi lo riceve, ma soprattutto a chi lo fa!

    Ciao a tutti

    •  
      CommentAuthorsissina
    • CommentTime2 May 2003 modificato
     

    Come non confermare!!

    Sono tutti straordinari ed è anche un modo per avvicinarsi all'esperienza dell'affido, imparare per molti versi a conoscerla, pensare di farla propria, con il suo bagaglio di difficoltà è vero, ma anche di soddisfazioni, quelle soddisfazioni che si trovano solo in certi sguardi, in certi gesti, in certe parole. Io sono una persona fortunata perchè dalla vita finora ho avuto tanto, ma i giorni passati con loro sono tra i miei giorni più belli (anche se in certi momenti difficili) e li richiamo alla memoria volentieri.

    Rinnovo anch'io a tutti l'invito a dare una mano (due, qualche dito) ai responsabili dell'associazione che ha fortemente voluto questo sito e che con tanto impegno lo rinnova e sviluppa ogni giorno sulla base della propria esperienza diretta. I modi per aiutare sono innumerevoli, e per tutte le tasche, mani, disponibilità di tempo; anche solo riportare un proprio pensiero è un'occasione di confronto utilissima!! Grazie.

    Ciao a tutti!

    •  
      CommentAuthorfrancy
    • CommentTime5 May 2003 modificato
     

    Io ci sono stata a febbraio.

    E' stata un'esperienza emotivamente molto stimolante.

    Ci hanno fatto sentire parte della loro grande famiglia anche se ci conoscevano solo via e-mail.

    Sono davvero incredibili.

    Spero di poterci tornare presto perchè hanno rapito parte del nostro cuore.

    Grazie Riccardo per averci reso partecipi della vostra vita.

  1.  

    Mi avete commosso. Ne avevo bisogno. Andare avanti ogni giorno con impegno e costanza non è sempre facile. Gli ostacoli da superare, non ultimo la dffidenza delle persone e delle istituzioni, sono sempre tanti. Ogni giorno! Mi riempie il cuore (e parlo anche a nome di Roberta) sapere che ci sono persone che dopo averci conosciuto parlano bene di noi. Grazie. Grazie sa tutti voi.