Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Un anno è passato da quel brutto incidente che ti ha portato via da noi, dai nostri bambini ... fisicamente. Ma dal Paradiso hai voluto ancora aiutarci e vegliare su di noi e sui nostri ragazzi. Tu ci conosci Alex, ci hai amato ed apprezzato e questo non potremo mai dimenticarlo. Ciao Alex.
Ogg, 19 Marzo, è anche il gionro in cui il nostro Amico Alex ha fatto l'incidente che lo ha portato alla morte. Alex che ha contribuito a far conoscere l'affidamento registrando uno spot radiofonico per il nostro portale. Non dimenticatelo. Non dimenticate questo ragazzo che era semplice nonostante il successo. Era buono con tutti e sempre disponibile ad aiutare nonostante le molte richieste che riceveva. Un ragazzo che ha sempre avuto una parola gentile per noi e che rispondeva sempre alle nostre e-mail e alle nostre iniziative. Un vero Amico.
mi unisco a questo grazie dal profondo del cuore.....lo dico da "fan" che l'ultima volta ieri ha ascoltato il tuo CD con i lucciconi......ho sempre pensato tu fossi un ragazzo speciale, e qui ho un'altra conferma ...ciao alex "con il casco e le cinture sei sempre in giro per il mondo" in mezzo a noi come tu cantavi......
Alex ha lasciato il segno ... un segno profondo ... un solco nel cuore di tutti i suoi fan e di chi, come noi, lo aveva conosciuto di persona. Ne sento testimonianze in continuazione e devo dire che ogni cosa che mi raccontano mi fa gioire perchè sento, ogni volta di più, quanto fosse in gamba questo ragazzo che dal cielo continua ad aiutarci e a sorriderci ... a braccetto con la mia mamma
Oggi è il compleanno di Alex Baroni. Lui non è più con noi, ma il suo spirito, la sua Amicizia verso di noi sono rimasti nell'aria e sopratutto nei nostri cuori.
Un abbraccio Alex ...
Oggi è un giorno triste.
Tre anni fa moriva Alex Baroni, nostro Grande Amico.
Ognuno di noi ha una strada da percorrere e solo il Signore sa dove essa porti, chi ci faccia incontrare e quando deve finire.
Lascia a noi la libertà di scegliere come impostare la nostra vita.
Alex era improntato sull'aiuto verso il prossimo.
Ricordo con quanta cortesia e fiducia rispose al mio primo appello, come una lettera dopo l'altra nacque l'Amicizia, i nostri incontri ... fino allo Spot sull'Affido per il nostro Portale e per la nostra Associazione ... pochi mesi prima di morire.
Ma lui è sempre in mezzo a noi.
Rivive nel ricordo, nelle sue canzoni, nel Comitato sorto a suo nome, nei suoi fan, nei progetti che siamo riusciti a portare avanti grazie a lui, negli occhi dei ragazzi che beneficiano del suo aiuto.
Grazie Alex, Grazie di Cuore per esserci stato vicino e per essere sempre vivo in mezzo a noi.
.....nel tempo che passa....
ci sono cose che rimangono per sempre....
come onde del mare....
che ritornano...
ritornano ...................per sempre....
sono già passati tre anni....
ma la tua Voce
appartiene all' Infinito..........per sempre....
CIAO ALEX !
......................
Il 31 marzo 2006
uscirà una versione DUALDISC di SEMPLICEMENTE...
che permetterà di vedere i video di Alex Baroni.
Un modo per rivedere,rivivere l'indimenticabile Alex,
un modo per ascoltare ancora una volta la sua grande Voce...
Chi ti può amare più di me, chi ti conosce più di me
Non mi dimentico lo sai, come potrei
Chi ti può amare più di me, chi ti conosce più di me
Se questa notte sognerai, io sto pensando a te.
-ALEX BARONI-
PER LA MIA GIGANTE....
....quattro anni....
...................nel ricordo
per sempre...
da 1 a 10 su 10