Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Domani mattina avremo il primo incontro con l'assistente sociale.
Siamo abbastanza in ansia visto tutte le cose che abbiamo sentito su di loro.
Vi farò sapere com'è andata.
![]()
Vedrai che andrà tutto bene. Non c'è neppure bisogno di tenere le dita incrociate...
Aspetto di sapere com'è andata.
ciao!
Ecco quà il resoconto!!
E' andato tutto benissimo , l'ass. soc. è stata molto gentile anche se l'ho spiazzata su tutti i fronti.
Pensate che loro stavano organizzando per il mese prossimo una serata per incentivare le coppie all'affido , visto che quì da noi c'è una carenza enorme.
Le sembrava incredibile che una coppia come noi fosse disponibile , inoltre si è meravigliata della mia preparazione , per la quale devo ringraziare i libri, Riccardo e tutti voi
Ho fatto un pò di pubblicità al sito , visto che ci sarà l'incontro con altre famiglie pensavo fosse giusto poter permettere ad altre coppie di conoscerlo.
Ora ci sarà l'incontro con la psicologa , anche se la data è ancora da destinarsi.
GRazie ancora ![]()
Sono veramente contenta!
Spero di vederti in chat, così mi puoi raccontare...
ciao!
![]()
Siamo contentissimi di come sia andato l'incontro. Ti ringraziamo per la pubblicità che hai fatto e che farai al Portale che speriamo diventi semnpre più un mezzo per avvicinare le persone all'esperienza dell'affido.
Con la psicologa: decisione e grinta.
da 1 a 5 su 5