Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorfrancy
    • CommentTime17 Mar 2003 modificato
     

    Domani mattina avremo il primo incontro con l'assistente sociale.

    Siamo abbastanza in ansia visto tutte le cose che abbiamo sentito su di loro.

    Vi farò sapere com'è andata.


    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime18 Mar 2003 modificato
     

    Vedrai che andrà tutto bene. Non c'è neppure bisogno di tenere le dita incrociate...

    Aspetto di sapere com'è andata.

    ciao!

    •  
      CommentAuthorfrancy
    • CommentTime18 Mar 2003 modificato
     

    Ecco quà il resoconto!!

    E' andato tutto benissimo , l'ass. soc. è stata molto gentile anche se l'ho spiazzata su tutti i fronti.

    Pensate che loro stavano organizzando per il mese prossimo una serata per incentivare le coppie all'affido , visto che quì da noi c'è una carenza enorme.

    Le sembrava incredibile che una coppia come noi fosse disponibile , inoltre si è meravigliata della mia preparazione , per la quale devo ringraziare i libri, Riccardo e tutti voi

    Ho fatto un pò di pubblicità al sito , visto che ci sarà l'incontro con altre famiglie pensavo fosse giusto poter permettere ad altre coppie di conoscerlo.

    Ora ci sarà l'incontro con la psicologa , anche se la data è ancora da destinarsi.

    GRazie ancora

    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime18 Mar 2003 modificato
     

    Sono veramente contenta!

    Spero di vederti in chat, così mi puoi raccontare...

    ciao!


  1.  

    Siamo contentissimi di come sia andato l'incontro. Ti ringraziamo per la pubblicità che hai fatto e che farai al Portale che speriamo diventi semnpre più un mezzo per avvicinare le persone all'esperienza dell'affido.

    Con la psicologa: decisione e grinta.