Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorchiara
    • CommentTime29 Jan 2003 modificato
     

    Ho inserito per errore la mia nota nella sezione "prototipi di organizazione e strutture"...

    Adesso mi accorgo che starebbe meglio in "Parliamone"...

    Come si fa a spostarla?

    Grazie

    •  
      CommentAuthorMediastudio
    • CommentTime29 Jan 2003 modificato
     

    Ciao Chiara


    riscrivi il tuo messaggio facendo il copia ed incolla...

    per agevolarti ti riporto il tuo messaggio di seguito, nel frattempo elimino il messaggi dalla sezione "sbagliata"


    Un cordiale saluto


    Buongiorno a tutti,

    vorrei condividere con voi che ieri si è concluso il nostro iter con i servizi sociali per diventare famiglia affidataria.

    Abbiamo partecipato a 4 incontri con la psicologa e l'assistente sociale; ieri sono venute a farci visita a casa per conoscere i nostri bambini di 4 anni e mezzo e di 3, che, come potevo immaginare, hanno dato il meglio di sè trasformando la casa in un campo da battaglia nel giro di pochi minuti...

    Ora saremo inseriti nella banca famiglie della ASL di Lecco e cantattati per un eventuale abbianamento.

    Ci hanno accennato che al momento stanno cercando una famiglia per una bambina di 6 anni e che potremmo essere contattati a breve. Ci hanno anche detto che per ogni bambino vengono contattate più famiglie ,quindi di non sentirici obbligati a dare la nostra disponibilità.

    Non so, spero che siano loro a scegliere l'ambito più idoneo alla bambina in base ai sui bisogni specifici e in base alla loro esperienza perchè non me la sentirei di scegliere.

    Mi piacerebbe sentire le vostre esperienze in merito e qualche consiglio.

    grazie

    Chiara

    _________________

    Chiara