Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime7 Jan 2003 modificato
     

    Carissimi tutti.

    Apro questa discussione per provare a scrivere un messaggio e per chiedere alcune cose...

    Intanto: sì lo so che se clicco su BBCode si apre una finestra che mi spiega tutto.....MA IO NON SO L'INGLESE!

    a parte gli scherzi, serve per inserire immagini?<!-- BBCode Start --><!-- BBCode End -->

    <!-- BBCode Start --><B>e questo a che serve?</B><!-- BBCode End --><!-- BBCode Start --><I>e questo?</I><!-- BBCode End -->

    insomma se qualcuna avesse tempo e pazienza per raccontare a che servono....

    Prima di combinare caos...nel settore menu, il tuo profilo,configurazione commenti, modalità display: come sono le varie modalità?

    si può provare senza problemi?

    OOOOOOOOPPPPPPPS: vedo adesso che NON posso fare un'anteprima per vedere il mio messaggio?

    quando si esce è meglio fare il logout?

    beh, intanto salutoni a tutti


    ps: a me il forum così piace!

    <!-- BBCode Start --><!-- BBCode End -->

    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime7 Jan 2003 modificato
     

    L'immagine non sono riuscita evidentemente a metterla...

    ciaooooooo

    •  
      CommentAuthorAdmin
    • CommentTime8 Jan 2003 modificato
     

    Intanto... GRAZIE per l'apprezzamento del forum... Per quanto riguarda l'immagine... ti sei solo dimenticata di aggiungere "http://" all'indirizzo di collegamento.

    L'anteprima non si può vedere... quello che puoi fare, invece, è modificare il messaggio subito dopo averlo postato.

    Per quanto riguarda le spiegazioni in inglese... stiamo pensando di scrivere un tutorial per tutte le funzioni principali.





    Tanti Saluti