Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthoraurora
    • CommentTime31 Dec 2002 modificato
     

    ho inserito, i miei dati nel profilo,solo che ho messo anche il cognome :come fare per toglierlo?

    •  
      CommentAuthorAdmin
    • CommentTime1 Jan 2003 modificato
     

    Ciao,

    per cambiare i tuoi dati, ma anche per cambiare la password, devi, dopo esserti logata, andare sotto la voce "il tuo profilo" che si trova nel menù principale oppure <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.sos-affido.it/user.php" TARGET="_blank">clicca direttamente qui.</A><!-- BBCode End -->





    Buon anno e buona navigazione...

    •  
      CommentAuthoraurora
    • CommentTime7 Jan 2003 modificato
     

    ho richiesto chewvenga cancellato il mio profilo,per togliere il cognome ma son passati già parecchi giorni e ancora compaiono i miei dati ,secondo me se si fa un errore dovrebbe essere più facile cancellarlo.Anche perchè avrei inserito un altro profilo corretto.

    •  
      CommentAuthorAdmin
    • CommentTime7 Jan 2003 modificato
     

    Puoi modificare i tuoi dati e quindi cancellare il cognome logandoti e cliccando nel menu a destra alla voce "il tuo profilo" e poi "cambia i tuoi dati".

    Hai il completo controllo sui tuoi dati, per cui puoi agire autonomamente quando lo ritieni necessario.

    •  
      CommentAuthoraurora
    • CommentTime7 Jan 2003 modificato
     

    grazie,admin,era facilissimo,è solo questione di pratica.A me il sito pice molto penso che col tempo prenderà un pò tutti,del resto durante le feste c'è sempre stata carenza di messaggi,penso sia normale. All'inizio anchecon l'altro ero un pò imbranata poi invece.... a presto.

    •  
      CommentAuthoraurora
    • CommentTime9 Jan 2003 modificato
     

    devo dire che le "faccette"mi divertono tantissimo,e danno tanta allegria alla mia giornata..tra tanti musi che bisogna sopportare ....sorridere fa bene al cuore.

  1.  

    Grazie Enzoe e Grazie Aurora per la vostra pazienza e fiducia. Buona Giornata