Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorStaff
    • CommentTime18 Dec 2002 modificato
     

    Argomento: IMPORTANTE:cambiamento di vedere le cose , incredulità di fronte al realismo

    Inviato da: stefano di genova

    Data/ora: 02/11/02 23.36.13


    Carissimi amici del forum, solamente trenta minuti fa sono arrivato a casa stanco ma felice.

    Sono semplicemente andato a trovare Riccardo , presidente dell'associazione AMICI DELLA ZIZZI.

    Pensate che 4 giorni fa stavo cercando su internet, siti con giochi per animare una festa e sono finito su questo sito.

    IL SIGNORE QUANDO FA LE COSE LE FA PROPRIO GROSSE(ma grosse grosse).

    Tempo di contattare Riccardo per saperne di più su ciò che faceva e 2 giorni dopo ero già insieme a lui, Roberta e alla sua numerosissima famiglia.

    GIURO : non ho mai sentito un calore umano così forte e una presenza di Dio così grande.

    Ci tengo a ribadirlo:ho 19 anni , ho fatto qualche passo più lungo della gamba , ma un esperienza come questa non l'avevo mai vissuta.

    La prima cosa che in questo momento mi gira per la testa è di abbandonare tutto e donarsi totalmente al Signore mettendosi al servizio degli altri(non per forza bisogna essere preti).

    Ringrazio tutti coloro che mi hanno aperto la porta , chi ho conosciuto in questa avventura e chi , come Riccardo e Roberta amano la vita donandosi agli altri.

    Se sei giunto fin qua a leggere vuol dire che ciò che ho detto ti ha preso , ( in casa degli amici della ZiZZi c'è una poesia..canzone...non so cosa sia e chi l'abbia scritta ma dice: QUANTO é GRANDE E BUONO QUESTO DIO ; QUESTO DIO E' QUELLO CHE MI PRENDE DI PIù) perciò con o senza permesso di Riccardo ti auguro di vivere un esperienza come la mia dagli AMICI DELLA ZIZZI e capirai come chi ha poco può donare cose grandi , immense.

    Se volete scrivermi il mio e mail è : <!-- BBcode auto-mailto start --><a href="mailto:pittapinga@hotmail.com">pittapinga@hotmail.com</a><!-- BBCode auto-mailto end --> ,

    se preferite chiamarmi il mio cell è :3396898791



    Risposta: IMPORTANTE:cambiamento di vedere le cose , incredulità di fronte al realismo

    Inviato da: dibe

    Data/ora: 04/11/02 15.39.01


    Riccardo voglio venire anch'io a conoscervi. Uffa! Non riesco mai!




    Risposta: IMPORTANTE:cambiamento di vedere le cose , incredulità di fronte al realismo

    Inviato da: MARUSKA

    Data/ora: 05/11/02 8.27.59


    Ciao Stefano , mi chiamo Maruska e abito a MONZA ,COME TE HO CONOSCIUTO RICC E ROBY ,è UN ANNO CHE LI FREQUENTO , (SONO QUASI STUFI DI VEDERMI...........).MI TROVO D' ACCORDO CON TE, PER ME SONO LA MIA ENERGIA ,LA MIA FONTE DEL SAPERE ,GRAZIE A LORO HO FATTO SCELTE IMPORTANTI PER IL MIO FUTURO ,OGNI VOLTA CHE LI VADO A TROVARE è UNA GIOIA E NELLO STESSO TEMPO è UNA TRISTEZZA PERCHè PURTROPPO IL TEMPO è SEMPRE TROPPO POCO , COMUNQUE SIA ,SONO FORTUNATA,ANZI SIAMO FORTUNATI NON TROVI? CIAO MARUSKA




    Risposta: IMPORTANTE:cambiamento di vedere le cose , incredulità di fronte al realismo

    Inviato da: Roberta R3

    Data/ora: 13/11/02 10.41.04


    Carissimo Stefano,

    ho conosciuto anche io Riccardo e Roberta quasi per caso e dopo un anno di tentativi per andare a trovarli la scorsa estate sono riuscita ad andare ad Orentano da loro. Dovevo trascorrere 15 giorni in agosto... si sono trasformati in un mese! Ho portato con me il mio bimbo di 6 anni. Ancora adesso non passa giorno che lui non trovi occasione per fare riferimento alle giornate trascorse nella splendida famiglia di Roberta e Riccardo.

    Sono tornata a trovarli qualche volta ad Orentano ed una volta a Livorno, trascorrendo con loro dei momenti indimenticabili.

    Purtroppo impegni di lavoro, di salute e di casa hanno interrotto le mie visite da loro, ma non hanno interrotto i miei contatti ed i miei pensieri rivolti a loro.

    Loro mi hanno fatto riscoprire la fede, anche grazie a piccoli/grandi avvenimenti accaduti quest'estate.

    Mi mancano... ho voglia di tornare da loro... non riesco ancora a programmare quando potrò farlo, ma sono sicura che presto ci andrò.

    Fanno ormai parte di me, di noi...

    Nel frattempo tutto quello che io posso fare a distanza per aiutarli lo faccio...

    Aspettateci... io e Lorenzo torneremo presto a trovarvi... Ci mancate!

    Un abbraccio a tutti

    Roberta