Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorStaff
    • CommentTime17 Dec 2002 modificato
     

    Argomento: Finite le ferie

    Inviato da: Manuel

    Data/ora: 29/08/02 14.44.40


    Ciao ragazzi


    Vedo che nonostante l'estate siete sempre calorosi STOP non ho letto nessuma notizia scandalosa di Maddy, e questo mi preoccupa STOP si continua a parlare di soldi STOP

    Prima di partire per le ferie ho seguito il consiglio di Riccardo. Ho scritto una lettera ai servizzi sociali e per conoscenza, alle altre due famiglie affidatarie che hanno due bambini (fratelli delle mie due in affide) e alla psicologa, minacciando i Servizzi che mi sarei rivolto al TM per denunciare le inadempienze dei SS. Nel giro di due giorni mi è arrivato tutto quello che ho chiesto, con le scuse allegate. Come di Riki non dobbiamo avere paura se tutto quello che facciamo e per il bene dei bambini.


    Ciao


    Risposta: Finite le ferie

    Inviato da: Danilo

    Data/ora: 29/08/02 23.16.09


    Gentilmente è possibile sapere quali sono le inadempienze? Anche io ho scritto al TM alla redazione di un giornale, all'assessorato regionale per i servizi sociali e diversi indirizzi ancora. Ma questo per via dei contributi che non arrivavano e ancora non arrivano (che fine fanno?).