Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Buongiorno,mi chiamo Claudia :) Ad agosto compiró 18 anni e mi piacerebbe iniziare il percorso per l'affido.Io sono single e pensavo all'affido diurno/nei week end dal momento che ancora non ho un'indipendenza economica.Secondo voi posso fare domanda quando saró maggiorenne o ci sono altri requisiti?

  2.  

    Ciao Claudia, è bellissimo questo tuo desiderio
    Potresti cominciare a proporti a famiglie con qualche disagio per dare loro un supporto gratuito quando devono lavorare.
    Potresti chiedere alle parrocchie, oppure alle scuole.
    L'affido lo vedo un po' complicato vista la giovane età, comunque puoi provare ad andare al centro affido per chiedere se hanno bisogno
    Se in estate volessi comunque venire a trovarci e fare un po' di esperienza di affido con noi, ti aspettiamo in Toscana
    www.zizzi.org

  3.  

    Grazie per la risposta e per la disponibilità :) mi rivolgeró al centro affido della mia città e vedró cosa si puó fare anche perchè so che bisogna fare un corso di formazione prima..e comunque mi piacerebbe venirvi a trovare in Toscana,se sarà possibile peró,perchè non sono del luogo,comunque grazie davvero!