Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorStaff
    • CommentTime17 Dec 2002 modificato
     

    Argomento: affido part-itme

    Inviato da: Silvia

    Data/ora: 28/06/02 15.28.25


    ciao

    per la prima volta ho aperto questo sito... siamo una coppia con tre piccoli di 1,4,6 anni.. se tutto andra' bene tra qualche mese dovremmo uscire dal periodo piu' faticoso (nonnate in bianco, poppate continue, e piccole difficolta' di piccoli bimbi)... da tempo consideravamo la possibilita' di mettere a disposizione il nostro tempo libero.. il nostro week-end, le nostre vacanze a quanlche piccolo amico che voglia stare un po' con noi... poi chissa' da cosa nasce cosa e magari uno potrebbe pensare anche ad un affido un po' piu' impegnativo... C'e' qualcuno che possa darci delle informazioni sulla possibilita' di avere un affido di quasto genere? noi abitiamo a Torino e lavoriamo entrambi....mi pare di aver letto da qualche vostro messaggio che quest'ultima nostra caratteristica potrebbe essere un limite....

    grazie a chi potra' darci delle informazioni utili...


    Silvia e Mauro





    Risposta: affido part-itme

    Inviato da: Strega

    Data/ora: 11/07/02 16.36.22


    Ciao potete rivolgervi all'ufficio affidi del vostro capoluogo di regione o vedere se ce ne sono + di uno nel territorio di competenza puoi consultare il link

    <!-- BBCode auto-link start --><a href="http://www.sos-affido.it/italia.asp" target="_blank">http://www.sos-affido.it/italia.asp</a><!-- BBCode auto-link end -->

    in bocca al Lupo




    Risposta: affido part-itme

    Inviato da: silvia

    Data/ora: 19/07/02 17.36.43


    grazie molte..

    credo di potermi rivolgere al consultorio di zona.. per lo meno spero di reperire li' un po' di informazioni utili per imparare a muovermi in questo nuovo mondo... lo faremo subito al ritorno dalle vacanze... per quest'anno ancora vacanze in famiglia con le mie tre tigri e un loro cuginetto...

    speriamo che vada davvero bene


    ancora grazie e buone vacanze a tutti