Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Caro Riccardo e cari tutti voi che fate parte del forum volevo farvi sapere la mia gioia perché dal centro affidi di Torino dopo solo una settimana che li abbiamo contattati ci hanno detto che hanno in mente un ragazzo/bambino per cui noi saremmo la famiglia giusta per i suoi bisogni, mi sento felice come quando ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo (ho due figli di 27 e 20 per chi non lo sapesse), sono in trepida attesa, certo quello che arriverà non sarà un dolce neonato ma non importa abbiamo dato la nostra disponibilità per ogni età ed anche per situazioni di handicap psichico (non fisico solo perché la nostra casa è su due piani e non sarebbe idonea) per cui alleluia siamo incinti!!!!
    A ottobre a Medugorje abbiamo avuto la benedizione di Viska per cui credo che dietro tutta questa gioia ci sia la mano della nostra Madre Celeste.
    Vi terrò aggiornati.
    P.S. Qualcuno sa dirmi come mai il Forum un tempo così pieno di tante persone che parlavano da un po' è quasi deserto.
    Un bacio a Roberta e Riccardo ed ai loro ragazzi ed un grazie a tutti per aver letto questo mio sfogo di gioia :face-smile::face-smile::face-smile::face-smile:

  2.  

    Ciao Sabrina,
    contentissimo per te, per voi.
    Facci sapere :)

    Poche persone che scrivno, ma tante che leggono.
    Facebook ha un po' soppiantato i vari forum.
    Noi ci siamo, siamo qui ... se qualcuno vuole scrivere lo leggiamo e rispondiamo.
    Qualunque sia il canale per promuovere l'affido, l'importante è dialogare.

    Buon Cammino carissima Sabrina :)

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime3 Dec 2013
     

    ciao sabrina, sono contenta per la tua scelta. In realtà io preferisco il forum a fb che trovo dispersivo.

    Io leggo spesso il forum anche se non intervengo molto anche perchè non nascondo di provare un po' di frustrazione nel aver dovuto mettere da parte il discorso affido in quanto ho un bel po' di problemi di salute da affrontare...

    un caro abbraccio e in bocca al lupo per tutti!

  3.  

    Grazie Citro :)
    io trovo frustrante scrivere ogni giorno e non trovare altri che scrivono.
    Anche io preferisco il forum, ma fb oggi è più seguito e bisogna essere anche lì per fare promozione all'affido

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime4 Dec 2013
     

    ciao ric, io quando ho qualcosa da dire lo dico, evito di fare commenti "forzati" ;)
    :face-smile::face-angel:

  4.  

    Certo, ci mancherebbe.
    Buona Serata