Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    • CommentAuthorprinci
    • CommentTime27 Jul 2013
     

    Ciao, rieccomi qua.
    Apro una nuova discussione perchè l'argomento esula ormai dall'esenzione ticket aperta in precedenza.
    Innanzitutto ti ringrazio, Riccardo, dei riferimenti che mi hai dato. Come ci hai suggerito manderemo una richiesta per racc. al Comune, ma anche alla Regione. Ci hanno consigliato di fare riferimento anche alla L. 241/90 art. 8 comma 13, in tal modo dovremmo avere una risposta certa su quale ente, e quale persona incaricata, si occupa della nostra pratica.
    Fatto questo ci sarà la certezza di chi risponde delle inadempienze. Spero possa essere utile anche a voi questa norma.
    Sarebbe interessante verificare se è possibile fare qualcosa tipo Class Action, credo che il nostro non sia un caso isolato, magari riusciamo a fare un po' di rumore... che ne pensate?
    Vi aggiornerò e aggiornatemi sui vostri procedimenti
    :face-smile: ciao

  1.  

    Una class action non credo perché l'inadempienza non riguarda lo stesso comune, ma fare rumore, far vederei comuni che non pagano, mostrare le battaglie che facciamo penso sia utile e infonda coraggio a chi magari tali azioni ha paura di intraprenderle.

    Buonissima Serata e grazie per il suggerimento della legge :)