Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    • CommentAuthorkiara
    • CommentTime9 Jul 2013
     

    Ciao a tutti
    e' circa una settimana che leggo le varie discussioni e ieri sera mi sono iscritta.:face-smile:
    Io e mio marito abbiamo fatto il colloquio con l'assisternte sociale del centro affidi e siamo in attesa di fare il corso,speriamo presto,(siamo i primi iscritti dopo l'ultimo corso concluso a meta' giugno)non inizieranno uno nuovo se non raggiungono un numero minimo di 10 persone.
    Nell'attesa ci stiamo informando per partecipare ad incontri organizzati da associazioni per iniziare ad entrare dentro questo mondo,abbiamo contattato l'Anfaa di Firenze,che ha gia' fatto degli incontri informativi su affido e adozione nel mese di maggio,il prossimo sara' in autunno.
    Sapete indicarci associazioni nella provincia di Firenze,Prato,Pistoia che organizzano incontri sull'affido??
    Mi piacerebbe confrontarmi con voi su tanti argomenti,inizio nel dirvi che abbiamo 2 bambini di 2 e 4 anni e mi chiedo come spiegare loro l'arrivo di un altro bambino\a che rimarra' con noi per un determinato periodo.Riteniamo che sicuramente per loro sara' una grande risorsa,lo sara' per tutta la nostra famiglia,ma essendo cosi' piccoli ci chiediamo come prepararli.
    Non so se tra voi c'e' qualcuno che ha accolto bambini con figli piccoli,mi farebbe piacere conoscere la vostra esperienza.
    Grazie
    Kiara

  1.  

    Ciao Kiara, noi facciamo incontri personalizzati a seconda delle necessità.
    Offriamo la nostra esperienza di 27 anni con i bambini e siamo disponibili ad un incontro con voi.
    Avrete la possibilità di confrontarvi con l'affido e conoscere i nostri ragazzi
    Abbiamo la casa ad Orentano (PI) che dista pochi chilometri dalla provincia di Pistoia (per arrivare da noi si esce al casello di Altopascio (LU) che è immediatamente dopo quelli di Montecatini e Chiesina Uzzanese, entrambi sotto Pistoia.

    Ti lascio il mio cellulare 347.184.185.0

    Il tutto però ha un costo: un sorriso :)

    • CommentAuthorkiara
    • CommentTime25 Jul 2013
     

    Ciao Riccardo
    grazie per la vostra disponibilità. Noi prima di settembre non potremo venirvi a trovare,fino a quando vi tratterrete ad Orientano?

  2.  

    Ciao Kiara,
    noi staremo ad Orentano fino al 9 settembre, poi partiremo per Lipari e resteremo in Sicilia fino al 27.
    Ogni fine settimana saremo, dopo il 27 settembre, ad Orentano.

    Buona Giornata