Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Lunedì 10 giugno in Senato ci sarà la presentazione della Relazione annuale del Garante sull'Infanzia dove si parlerà anche della situazione dell'affido.
    Il Dott. Spadafora ci ha invitato a partecipare

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime7 Jun 2013
     

    :face-smile:

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime16 Jun 2013
     

    ciao riccardo, com'è andata?

  2.  

    Ciao Citro,
    E' stato bello esserci :)
    Al di là degli ottimi interventi, che purtroppo fotografano una realtà difficile relativamente ai minori sul nostro territorio, è stato possibile incontrare e dialogare con il Presidente del Senato Piero Grasso, il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, il ministro Anna Maria Cancellieri, il regista Pupi Avati e la giornalista Lucia Annunziata. A tutti è stato consegnato il nostro libro LACRIME SILENZIOSE, fatta conoscere la nostra Associazione, parlato delle nostre proposte sull'affido. C'è stato interesse e a tutti è stato chiesto un incontro per future collaborazioni. Ci hanno risposto "volentieri si" e lavoreremo affinché ciò si concretizzi.
    La giornata è stata ancor più piacevole per aver avuto la gioia di passare una giornata con il mio carissimo Amico Pablo, marito di Marisa, che da sempre ci è vicino, con la famiglia, e ci sostiene.
    Piacevolissimo anche l'incontro con Marzia conosciuta su facebook ed in questa occasione divenuta amica in carne ed ossa, con la quale abbiamo aperto un bellissimo dialogo per collaborare insieme a favore dei bambini.

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime17 Jun 2013
     

    :face-smile: