Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorStaff
    • CommentTime17 Dec 2002 modificato
     

    Argomento: affidamento minori

    Inviato da: andrea

    Data/ora: 01/07/02 21.07.19

    Sono separato da 1 anno e ho 2 bambini affidati alla mamma.Passo regolarmente l'assegno per il mantenimento e ho la possibilità di stare con i miei figli 2 pomeriggi alla settimana e 2 week-end al mese, cosa che ho sempre fatto. Dal 5 maggio la mia ex moglie mi rifiuta i bimbi durante i miei fine settimana senza darmi spiegazioni o meglio giustificandosi con assurde turnazioni (per comodità avevamo deciso di stare con i bambini 1 week a testa), li lascia spesso dalla nonna e li porta fuori città per alcuni giorni senza avvisarmi. Cosa posso fare per avere i miei figli? Loro protestano ma lei continua a minacciarli e a sgridarli e hanno ovviamente paura della mamma perchè li usa per le sue vendette personali nei miei confronti (in questo anno comunque ha avuto una storia travagliata con un altro uomo che si era piazzato in casa mia disturbando l'equilibrio dei bambini).Ho già fatto scrivere una lettera dal mio avvocato per vari motivi tra cui anche la frequentazione durante i week ma non è servita a nulla, devo affidarmi a una assistente sociale? Grazie