Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Abbiamo organizzato per il giorno 17 aprile 2013, alle ore 18:30
    grazie alla collaborazione e alla disponibilità della Fondazione Piaggio e alla buona organizzazione della nostra amica Pina Colia una conferenza dibattito sull'affidamento familiare e sull'adozione ai single presso il museo Piaggio a Pontedera (PI)

    Parleremo di bambini, famiglie, adolescenti, di esperienze vissute, del libro Lacrime Silenziose.

    Moderatore Tiziana De Felice
    Relatori
    Consigliere Regionale Marco Ruggeri
    Avvocato Gigliola Montano
    Psicologa Dott.ssa Barbara Berlincioni
    Presidente Amici della Zizzi Dott. Riccardo Ripoli

    Alla fine della conferenza sarà offerto un ricco buffet dalla Fondazione Piaggio e dal Bar Caffè d'Oro

    Il Convegno si svolgerà nell'Auditorium (circa 200 posti a sedere) e si concluderà con un buffet organizzato nel salone del Museo, in mezzo a veicoli che hanno fatto la storia della motorizzazione mondiale.

    Durante il Convegno saranno eccezionalmente aperti il Museo Piaggio e la mostra Gattinoni, la Vespa e la Tivù - Il Made in Italy è di moda che è in svolgimento in una delle sale attigue al Museo

    Grande risultato sia per l'evento, sia per la grande considerazione, fiducia e disponibilità nei nostri confronti da parte del presidente della Fondazione Ing. Riccardo Costagliola

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime29 Mar 2013
     

    BELLA INIZIATIVA!

    Non posso partecipare, ma se crei un evento FB così si diffonde la voce?

    grazie e buona Pasqua!!!

    :D

  2.  

    Già creato da alcuni giorni :)
    Lo inizio però a pubblicizzare dopo Pasqua

    https://www.facebook.com/events/487172021337534/

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime31 Mar 2013
     

    ok, condiviso e inviati inviti. :face-smile:

  3.  

    Grazie Citro :)
    Sarà un bel'evento, speriamo serva a portare il messaggo dell'affido.

    Nei giorni scorsi ho fatto un tentativo di quelli impossibilie, ma se dovesse accadere che vada in porto (una probabilità su un miliardo) l'affido potrebbe essere propagandato in tutta Italia nel giro di un attimo
    Se non riceverò risposta ritenterò, e ritenterò
    D'altra parte se vuoi vincere al superenalotto devi giocare e giocare, perché se non giochi è già come aver perso

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime1 Apr 2013
     

    Incrocio le dita allora! Altro che superenalotto!

    :face-smile::face-monkey:

    • CommentAuthorclod
    • CommentTime5 Apr 2013
     

    Riccardo ho inviato invito a tutti i miei amici su fb.
    Faremo il possibile per essere presenti o perlomeno io.
    Volevo chiederti se pensi sia utile o meglio di no la presenza della nostra bimba in affido. Non avendo molta esperienza di convegni non vorrei fare la scelta sbagliata

  4.  

    Secondo me la puoi portare in questa circostanza perché ci sono anche tutti i miei ragazzi, perché cominci a rendersi conto di come funziona il mondo e l'affido è un qualcosa che è bene si possa vedere da tutte le angolazioni e capirlo. Nelle riunioni che facciamo con i ragazzi parliamo spesso di affido ed in loro è nata una sana curiosità, uno sdegno per le cose che non vanno ed un desiderio di aiutare i bambini, specie perché sanno di essere tra i pochi fortunati ad essere stati accolti.

    Grazie per la promozione dell'evento :)

    Un abbraccio

    • CommentAuthorclod
    • CommentTime8 Apr 2013
     

    ok:face-smile:Grazie speriamo di esserci tutti e tre.

    Un abbraccio a tutti voi.

  5.  

    Ci siamo, domani è il grande giorno.

    Siamo riusciti, grazie anche all'appoggio della Fondazione Piaggio, ad avere numerose personalità.
    Questo comporta attenzione ad un più alto livello delle istituzioni sulle problematiche legate all'affido, nonché maggior visibilità attraverso i media.

    Ci saranno il nostro carissimo amico Ammiraglio Cavo Dragone, l'Assessore Regionale Cristina Scaletti, diversi rappresentanti del comune che ci ospita, altri sindaci dei paesi limitrofi, forse qualche onorevole

    Vi aspettiamo domani 17 aprile pomeriggio ore 18:30 presso il Museo Piaggio a Pontedera (PI)